Preoccupazione

Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Volevo dire la broncoscopia
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Grazie ciglia, ho varie emozioni un po positive e un po negative ovviamente. MA me ne farò una ragione altro non posso fare
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao Annarosa, io ho scelto di farmi il primo controllo perché avevo forti dolori al torace che iniziavano dalla parte alta della schiena e credevo fossero intercostali, molto forti ,in più ho tosse, voce rauca che va e viene . Ecco perché ho parecchia negatività, in più il quadro clinico della tac non fa pensare positivo. Vedremo dopodomani e da lì se tutto sarà bene farò una mega festa 🥳 e se ahimè non andrà bene diventerò un altra volta una combattente finché avrò forza 💪
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Mi preme molto che queste formazioni in entrambi i polmoni abbiano margini spiculati e questa parola mi da preoccupazione . In più questi multeplici linfonodi ingrossati di 1,5 cm nel mediastino. Sia i noduli che linfonodi risultano avere un notevole incremento della densità dopo la tac con mdc. Vedremo 🙏🤦‍♀️
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Mayla dobbiamo solo pregare così è cominciato a me e fine mese e un anno da
lla brutta notizia
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Lo farò anche se ... sono molto arrabbiata perché Dio mo ha dato troppo sfide da affrontare e sono esausta! Quindi spero che quest'altra sfida svolga nelle migliori e che i miei sogni finalmente possano avere inizio
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

MAYLA FAI SAPERE
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Spero che domani almeno qualcosa mi accennano dopo broncoscopia, so che per gli esiti i tempi sono più lunghi . Comunque si ti terrò aggiornata 🙏
Mayla
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 8 set 2021, 9:02

Re: Preoccupazione

Messaggio da Mayla »

Ciao , ieri finito la broncoscopia ho parlato con l oncologa , ovviamente non per avere una diagnosi o un nome e cognome di questo " Mostro" anche perché ci vuole circa una settimana per gli esiti.. Volevo che fosse più schietta possibile anche perché io già immaginavo.
Mi ha detto che all 80% è maligno , è in metastasi perché sono coinvolti entrambi i polmoni in più ha preso i linfonodi. Oggi vediamo la scintigrafia ossea cosa viene fuori e spero che non ci sia nulla a livello osseo.
Annarosa
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: lun 12 apr 2021, 16:34

Re: Preoccupazione

Messaggio da Annarosa »

Ciao Mayla hai fatto la biopsia anch'io ho fatto tanti test e alla fine biopsia e la notizia che non mi aspettavo
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”