Tristezza assurda!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Md5
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 23 set 2022, 0:55

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da Md5 »

Sistem sei una persona fortissima! Sei un grande! Continua con quei cog……i giganteschi che hai. Ti rispetto molto. Ti sto vicino…Md5
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da thegoodguy »

Sistem come ti senti?
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Sistem
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 30 gen 2018, 18:00

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da Sistem »

Grazie a tutti per il supporto, va ancora cosi cosi, purtroppo l'istologico non arriva, la terapia continua ed il mio stato fisico e mentale ne risente parecchio, cerco di stare tranquillo e sereno, ma mi viene davvero difficile.
I tempi della sanità non aiutano, sono lenti e tremendi, mio fanno vivere in ansia ed anche i miei medici si arrabbiano con i colleghi per la lentezza del loro lavoro.
Come sempre grazie per il supporto. :oops:
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da PETRAINES »

I tempi della sanità sono lunghi però seguono dei protocolli ed il riscontro alla fine c'è. A maggio mi hanno tolto un nodulo ad un polmone, metastasi di un tumore al colon operato due anni prima. Dalla scoperta del nodulo all'operazione sono passati otto mesi tra altra TAC, PET e visite varie. Quegli otto mesi non li ho passati bene. mi sentivo già condannata, non riuscivo a fare progetti neanche a ventiquattrore di distanza. E che era una metastasi e non un tumore primario al polmone, è venuto fuori con l'esame istologico dopo averlo tolto. Bisogna veramente avere tanta pazienza e non scoraggiarsi. Al momento mi sento in uno stato di rassegnazione, lotterò contro il cancro solo perché ho un figlio che ha bisogno ancora di me, dopo aver perso il padre due anni fa sempre per tumore al colon. Al contrario di te che hai tanto dolore fisico, io, pur avendo anche la sclerosi multipla, non ho mai avuto il minimo disturbo. Solo i postumi delle due operazioni. Coraggio sistem, ti ammiro moltissimo.
Margherita71
Membro
Messaggi: 121
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 14:21

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da Margherita71 »

PETRAINES ha scritto: gio 29 set 2022, 14:31 I tempi della sanità sono lunghi però seguono dei protocolli ed il riscontro alla fine c'è. A maggio mi hanno tolto un nodulo ad un polmone, metastasi di un tumore al colon operato due anni prima. Dalla scoperta del nodulo all'operazione sono passati otto mesi tra altra TAC, PET e visite varie. Quegli otto mesi non li ho passati bene. mi sentivo già condannata, non riuscivo a fare progetti neanche a ventiquattrore di distanza. E che era una metastasi e non un tumore primario al polmone, è venuto fuori con l'esame istologico dopo averlo tolto. Bisogna veramente avere tanta pazienza e non scoraggiarsi. Al momento mi sento in uno stato di rassegnazione, lotterò contro il cancro solo perché ho un figlio che ha bisogno ancora di me, dopo aver perso il padre due anni fa sempre per tumore al colon. Al contrario di te che hai tanto dolore fisico, io, pur avendo anche la sclerosi multipla, non ho mai avuto il minimo disturbo. Solo i postumi delle due operazioni. Coraggio sistem, ti ammiro moltissimo.

Petraines anche tu sei da ammirare
Coraggio sei stata colpita duramente da questa malattia maledetta con la perdita di tuo marito, ma nn va sempre così x fortuna
Tuo figlio ti avrà accanto ancora a lungo e tu piano piano ritroverai la serenità....la vita si accanisce con certe persone purtroppo lo so fin troppo bene...ma ha ancora tanto di bello da dare....un abbraccio
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da PETRAINES »

Grazie di cuore!
Sistem
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 30 gen 2018, 18:00

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da Sistem »

Grazie a tutti per il supporto e l'interesse, sono molto provato, la mia artrite fa danni e l'osteoporosi pure, lunedi mi daranno il busto spinale per i crolli vertebrali, poi vi manderò una foto con tutti gli ausili montati, sembro un robot ormai, ma pur di non usare sempre la sedia a rotelle, farò questo ed altro.
Grazie a tutti davvero.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da moni1 »

FORZA SISTEM!!!!! un abbraccio grande e stretto senza romperti niente!
Sistem
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 30 gen 2018, 18:00

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da Sistem »

<3 <3 <3
Avatar utente
MariaValtorta
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 3 set 2022, 7:44

Re: Tristezza assurda!

Messaggio da MariaValtorta »

Forza e combatti! 🙏🏻🙏🏻💪🏻💪🏻
Immagine
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”