Triste esperienza di un glioblastoma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da moni1 »

ho appena letto, non ci sono parole per aiutarti in questo triste momento, solo un abbraccio
Ocasan2
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: ven 19 nov 2021, 14:25

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da Ocasan2 »

Grazie infinite a tutti...Purtroppo mi capita di vedere gli anziani per strada e di pensare: "Perché papà oggi non può fare una passeggiata e godere di questo sole?" E mi viene da piangere. Mi consola il pensiero di sentirlo ancora molto vicino, presente, in ogni cosa che faccio.
Luciano61
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 14 mar 2022, 16:29

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da Luciano61 »

Ho letto questo forum per molto tempo e questo è l'unico posto dove qualcuno può capirmi. In un anno ho perso entrambi i miei genitori. Il 27 Marzo del 2021, mia madre per un tumore al polmone, dove ha lottato per 3 mesi. Il 25 Dicembre del 2021, mio padre, dove ha lottato per un gliosarcoma per 1 anno e 2 mesi. Il 6 Ottobre ed il 12 Novembre del 2020 sono date che non dimenticherò mai. Hanno affrontato tutto con carisma e ora sono di nuovo insieme. Ho pregato, tanto. Ho pianto, tanto. Ho cercato in tutti i modi di salvare le loro vite ma non ci sono riuscito. Vorrei soltanto rivederli un ultima volta, una semplice ultima volta.
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da Giagnoni »

Ciao, qui troverai tante persone che ti capiranno, tutti stiamo cercando di andare avanti con un peso insopportabile nel cuore per la mancanza di un coniuge o di un genitore, ma anche come nel tuo caso di entrambi... Io personalmente ho perso mio padre 5 mesi fa a causa di un adenocarcinoma pancreatico, che ti devo dire... Ho due uniche certezze.. Una è che mi mancherà terribilmente per sempre, l altra è che io non sarò mai più felice come prima... ❤️
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da Flower91 »

Luciano61 ha scritto: lun 14 mar 2022, 16:42 Ho letto questo forum per molto tempo e questo è l'unico posto dove qualcuno può capirmi. In un anno ho perso entrambi i miei genitori. Il 27 Marzo del 2021, mia madre per un tumore al polmone, dove ha lottato per 3 mesi. Il 25 Dicembre del 2021, mio padre, dove ha lottato per un gliosarcoma per 1 anno e 2 mesi. Il 6 Ottobre ed il 12 Novembre del 2020 sono date che non dimenticherò mai. Hanno affrontato tutto con carisma e ora sono di nuovo insieme. Ho pregato, tanto. Ho pianto, tanto. Ho cercato in tutti i modi di salvare le loro vite ma non ci sono riuscito. Vorrei soltanto rivederli un ultima volta, una semplice ultima volta.
Fatti forza Luciano... Loro vorrebbero sicuramente vederti "andare avanti". Mi dispiace per le tue perdite. Un abbraccio ❤️
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da PETRAINES »

Ti parlo da mamma, non essere triste, vivi la tua vita, forse c'è un karma, un destino. Io non vorrei mai, se venissi a mancare, vedere mio figlio disperato, vorrei vederlo sereno, sapendo che avrei raggiunto suo padre, il mio grande amore. Un abbraccio.
Ocasan2
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: ven 19 nov 2021, 14:25

Re: Triste esperienza di un glioblastoma

Messaggio da Ocasan2 »

Deve essere stato difficile vederli entrambi fragili e ammalati. La scomparsa di papà mi ha lasciato un segno profondo ma mi ha insegnato e mi sta insegnando tanto. Cerco ogni giorno di andare avanti, seguendo i suoi insegnamenti. Ti abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”