DOPO LA MORTE FISICA

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Leila67
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: ven 27 nov 2020, 18:34

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Leila67 »

“La persona sarà come il giorno prima essere morta “ significa che le persone con un tumore cerebrale che gli ha distrutto la mente o con il morbo di alzhaimer continueranno a essere confuse e non riconoscere i propri cari anche nella dimensione dell’aldila ‘? Come la mettete in questo caso ?
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Lucylucy »

A me é sembrato un atto di gentilezza da parte di Annina, che ha visto in questo forum tanto dolore e purtroppo tante speranze disattese il più delle volte. Chi non crede o pensa a qualcosa di calcolato da parte di Annina, ed io, pur non conoscendola, non penso, può indubbiamente non leggere, come succede su tanti forum dato che non sempre si può essere tutti d'accordo. Io non indosso paraocchi, sono aperta a tutte le informazioni, leggo, penso e poi giudico,ma mai a priori. Buonaserata a tutti
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da mau zio »

A me ha scritto anche in privato, argomentando correttamente, a parer suo, i suoi punti di vista
Credo fermamente che sia assolutamente fuori luogo e contesto, qui ci sono tantissime persone che, a fatica, cercano di uscire dal tunnel del dolore per crearsi una nuova vita.
Chi lo vuol fare, cercare di entrare in contatto con i propri cari, lo può fare, ma in altri contesti, specifici, non qui!!!
Questo forum, a cui devo moltissimo, pulsa di dolore e amore, e con questi ingredienti si può riuscire ad andare avanti.
Possiamo farcela!!
Anche senza l' ilusione di rientrare in contatto con le persone che abbiamo perduto!!
Peraltro, vorrei incontrare, se succederà, la mia Lei in un altra forma, magari reincarnata in un passerotto paffuto ❤️, e non la persona, non più lei, devastata dal GBM nella mente e nel fisico.
Spero di esser stato esplicito.
Grazie.
Annina *
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 9 gen 2022, 11:46

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Annina * »

Buonasera a tutti, ci tengo a chiarire che NON HO INVITATO A NESSUNO a mettersi in contatto con i propri cari. Non presto "consulenze" paranormali (e l'ho precisato se non sbaglio). Ho solo voluto riportare la mia testimonianza perchè pensavo che qualcuno potesse essere confortato dal conoscere le condizioni di vita dei propri cari nell'Oltre, (secondo la mia esperienza e quella di molti ricercatori con cui mi sono confrontata).
C'è una vastissima letteratura al riguardo ma credo non mi sia permesso citarla.
La fisica quantistica sta dimostrando la sopravvivenza.
Chi non ci crede o non è interessato può passare oltre.
Ultima modifica di Annina * il gio 13 gen 2022, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Annina *
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 9 gen 2022, 11:46

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Annina * »

Ringrazio pubblicamente Lucylucy che ha capito le mie intenzioni, (al di la' di ogni credo o convinzione personale). Ho risposto privatamente a qualcuno solo perchè non mi era più possibile farlo pubblicamente , (l'argomento era al vaglio dei moderatori), ma adesso CHIEDO DI NUOVO AI MODERATORI DI ELIMINARE IL MIO POST, visto che tanto turbamento ha creato.
Grazie
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Staff Aimac »

Gentile Annina,
può cancellare in autonomia i post da lei pubblicati spingendo il tasto "elimina" in alto sopra al riquadro che contiene il post. Ci avverta se non riesce e provvederemo noi in sua vece.
Un caro saluto,
Lo Staff di AIMaC
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Giagnoni »

Anche io Annina avrei invece piacere di parlare in privato in modo più approfondito, se possibile. Grazie
Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Floc »

Non scrivo più molto qui ma non riesco a staccarmi completamente da questo forum.
Non sono credente nel senso classico della parola ma l’intervento di Annina mi ha fatto stare meglio. Tutti i giorni e chi è qui mi capisce benissimo sopravviviamo alla morte dei nostri cari e proviamo ad “adattarci” a una vita che non è più quella di prima, credo che tutto ciò che può dare speranza sia un beneficio proprio come nella malattia. Sta in ognuno valutare se si vuole approfondire
Un caro saluto a tutti in particolare a te Lucy avevo ricevuto il messaggio e ti avevo risposto ma forse andato perso
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Solidea »

Annina, non far cancellare nulla, il tuo post è stato una boccata d'aria fresca qui dentro e te lo dice una non credente.
Non dare retta agli scettici e soprattutto a chi ha volutamente male interpretato le tue parole.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Annina *
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 9 gen 2022, 11:46

Re: DOPO LA MORTE FISICA

Messaggio da Annina * »

Buongiorno a tutti, sono contenta che la mia testimonianza abbia portato un po' di conforto a qualcuno!
Per chiarire un po' di più le idee, volevo precisare che ho fatto un lungo lavoro di ricerca a sostegno delle mie tesi...e che l'avvento della fisica quantistica sta colmando il divario che esisteva tra FEDE e SCIENZA. Cito solo due nomi: il fisico americano HAMEROFF e il fisico inglese ROGER PENROSE. Quest'ultimo sostiene che la scoperta dei quanti sta dimostrando che la sopravvivenza della COSCIENZA, (in poche parole di quella che chiamiamo ANIMA), è un fatto di fisica. Siamo energia, e l'energia non si distrugge (detto in parole molto semplici). Negli ultimi 100 anni noi abbiamo fatto un salto quantico enorme (vedi l'avvento della radio, telefoni cellulari ecc.), COSE IMPENSABILI FINO A NON MOLTO TEMPO FA ..Avanti di questo passo, tra non molto il passaggio da una dimensione all'altra sarà conclamato dalla FISICA.
Vorrei consigliare, a chi fosse interessato, la lettura di alcuni libri che si trovano anche in pdf su internet: uno di questi è I MORTI CI PARLANO di Padre Francois Brune, l'altro è LA VITA NELLE SFERE ASTRALI di Carlo Splendore, entrambi autori molto seri. Qui troverete molte conferme a quello che vi ho raccontato nel mio primo post. La letteratura sull'argomento comunque è vastissima.
Un abbraccio a tutti
A.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Bloccato

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”