TERAPIA LETROZOLO E RIBOCICLIB

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
PATRIZIA ROSA
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 23 mar 2022, 17:59

TERAPIA LETROZOLO E RIBOCICLIB

Messaggio da PATRIZIA ROSA »

Buonasera,
sono Patrizia da un po' di mesi la mia vita è decisamente cambiata a novembre ho avuto un crollo di una vertebra dorsale e il 7 gennaio sono stata operata, il chirurgo sapendo che avevo un tumore alla mammella non ha fatto biopsia pertanto ho dovuto fare una serie di esami per capire se ci sono delle metastasi alla schiena. Dieci giorni me l'hanno confermato e ho iniziato con il Letrozolo e oggi mi hanno aggiunto il Rebociclib, sospendendo per ora l 'intervento al seno.
Vorrei confrontarmi con chi ha lo stesso problema o con chi sta facendo la stessa terapia.
Grazie a tutti
saluti Patrizia
salapal
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 28 feb 2023, 15:24

Re: TERAPIA LETROZOLO E RIBOCICLIB

Messaggio da salapal »

Ciao,
io ho iniziato il letrozolo da 8 giorni circa ma purtroppo ho davvero dei dolori che ogni tanto mi mettono in crisi (con il cortisone ho momenti
okay, tieni conto che ho anche l'artrite, che non aiuta...). Mi hanno detto che questi effetti si attenuano dopo circa sei mesi.

Ho iniziato l' abemaciclib (è un parente stretto del ribociclib) da ieri sera e oggi ho un po di mal di testa e nausea. Anche qui mi dicono che in capo a
una quindicina di giorni un mese questi effetti si attenuano molto.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”