Il cuore domina

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Pacio79
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 22 giu 2021, 23:18

Il cuore domina

Messaggio da Pacio79 »

Sono qui a rileggere i miei messaggi quando l'amore era su questa terra e mi stringeva forte. Sembra tutto un sogno il cuore è a pezzi e sono solo 6 mesi.. ancora non riesco a vedere avanti.. è giorno a giorno.. Momenti.. istanti che sento di vivere e non pensare troppo in là. Questo pensiero mi logora mi sento bene solo al momento e andando.. non riesco a stare fermo sento di andare.. non so dove ma è l'unica maniera che mi conforta... Sento che devo seguire i miei istinti.. a volte penso di essere alla deriva ma un qualche senso tutto questo lo deve avere. L'amore mi ha fatto a pezzi il cuore.. devo vivere d'amore non riesco a non dare l'amore che avevo ancora per lei. In questa comunità c'è tanto amore e tanto ne ho sentito nel percorso della malattia. Quante anime piene d'amore.. Che bello che è sapere che siamo fatti d'amore e le nostre esistenze hanno senso solo in funzione di questo. Non riesco a vedere altro, la mia esperienza mi ha fatto capire questo...
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Il cuore domina

Messaggio da moni1 »

che belle parole.....
un abbraccio forte forte.
Pacio79
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: mar 22 giu 2021, 23:18

Re: Il cuore domina

Messaggio da Pacio79 »

Grazie moni te lo ricambio ugualmente a te augurandoti di avere tutta la forza necessaria per passare le sofferenze che la vita ci presenta
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”