Tumore testa pancreas

jeffry93
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 gen 2023, 12:36

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da jeffry93 »

Ciao Luna,
qui sono consentite visite di soli 20 minuti e non puoi dividerli con piu familiari.
Ora l ho appena chiamata e mi ha detto che si sente confusa e le gira la testa.
Scusa l insistenza, so che in ogni caso e a se, ma quali erano le condizioni di tua mamma negli ultimi giorni?
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da Luna86 »

Nel nostro caso il tumore era alle vie biliari con metastasi epatiche, per quello può essere che la situazione sia diversa. Eravamo andate in ospedale per capire se i valori fossero rientrati e poter così iniziare la chemio. Ma era solo peggiorato il tutto, l'hanno ricoverata e la tac confermava che il fegato ormai non stava più lavorando con il conseguente accumulo di tossine. Da lì dopo una decina di giorni ho dovuto salutare la mia cara mamma.
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
jeffry93
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 gen 2023, 12:36

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da jeffry93 »

Mi dispiace tantissimo davvero... mi sento in colpa anche a lamentarmi o farti domande.
Ti mando un grande abbraccio
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da Luna86 »

No ma non dire assolutamente così, stai passando anche tu un momento terribile e confrontarsi aiuta entrambe credimi!
Nello specifico lei ha iniziato a dormire sempre di più, però ai pasti si alzava e mangiava sempre qualcosina, andava anche in bagno da sola! Così fino all'ultimo giorno, ci avevano detto che avrebbe potuto subentrare agitazione ma non è mai successo. Praticamente la sedazione profonda è servita solo poche ore.. Era serena e cosciente di ciò che stava accadendo, per questo resterà sempre il mio esempio di forza!
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
jeffry93
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 gen 2023, 12:36

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da jeffry93 »

Ecco vedi ogni caso e diverso da un altro.
Mia mamma ad esempio non cammina piu da novembre, fino all 1 gennaio ha mangiato qualcosina (rimettendo subito dopo) e da 1 mese non produce piu feci.
ora sono 20 giorni che era fissa a letto, non voleva neanche stare con noi sul divano.
E' disumano il dolore che hanno vissuto le nostre mamme.
In ogni caso la sua unica grande forza è la speranza, lei ha sempre la speranza di potersi operare e tornare come prima, non si è mai arresa.
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da Luna86 »

Infatti cara ogni situazione è talmente diversa...a questo punto sono i medici che, una volta chiarita la situazione di tua mamma dai vari esami, dovranno dirti cosa è meglio per lei..
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
jeffry93
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 2 gen 2023, 12:36

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da jeffry93 »

Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per l affetto che mi avete donato nelle scorse settimane.
Purtroppo martedi 07 febbraio la mia dolce mamma a soli 54 anni è volata in paradiso dopo settimane di grande sofferenza.
Abbraccio tutti voi
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da AuroraVento »

jeffry93 ha scritto: ven 10 feb 2023, 14:11 Ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per l affetto che mi avete donato nelle scorse settimane.
Purtroppo martedi 07 febbraio la mia dolce mamma a soli 54 anni è volata in paradiso dopo settimane di grande sofferenza.
Abbraccio tutti voi
Mi dispiace tanto...ti sono vicina...un abbraccio
Luna86
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da Luna86 »

Jeffry.. Le nostre mamme ci sono sempre vicine.. Lei me lo aveva detto gli ultimi giorni che ci sarebbe sempre stata.. Ed è vero. Vedrai che sarà così anche per te. Un abbraccio fortissimo
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore testa pancreas

Messaggio da moni1 »

Jeffry non ci sono parole consolatorie , ti mando solo un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”