E dopo il buio...la luce!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Mianima
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 4 giu 2022, 6:57

E dopo il buio...la luce!

Messaggio da Mianima »

Ciao. Chi mi ha seguito sa la storia di mio padre, affetto da K gastrico III stadio con metastasi epatiche. Dopo la visita con la prima oncologa...siamo tornati a casa disperati. Praticamente ci ha liquidato dicendo "E' anziano, portatelo a casa e aspettiamo che si aggravi". Ma ho deciso di non arrendermi e ho trovato una seconda oncologa. Non mi aspettavo grandi cose e invece...siamo usciti dall'ambulatorio questa mattina colmi di speranza. Mio padre sta già facendo la prima trasfusione per alzare il valore dell'emoglobina e sappiamo che e' in buone mani. Successivamente farà delle sedute di radioterapia e una gastrectomia totale. Lei ci ha dato ottime possibilità di riuscita. So che sarà un percorso duro...ma siamo pronti a tutto! NON FERMATEVI MAI ALLA PRIMA STAZIONE. Se un consulto non vi piace...chiedetene un altro.
Un abbraccio a tutti/e!
Arsa
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 5 lug 2022, 22:11

Re: E dopo il buio...la luce!

Messaggio da Arsa »

Avete fatto benissimo! In bocca al lupo tienici aggiornati
Mianima
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 4 giu 2022, 6:57

Re: E dopo il buio...la luce!

Messaggio da Mianima »

Buona notizia. Oggi emoglobina a 11! Lui si e' rianimato 😅 Domani prima seduta di radioterapia. Ne farà una al giorno per 7 giorni. Oncologa e radiologo si aspettano una riduzione importante della massa, così da poterlo operare.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 760
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: E dopo il buio...la luce!

Messaggio da LaMarinin81 »

Mianima ha scritto: mer 6 lug 2022, 12:23 Buona notizia. Oggi emoglobina a 11! Lui si e' rianimato 😅 Domani prima seduta di radioterapia. Ne farà una al giorno per 7 giorni. Oncologa e radiologo si aspettano una riduzione importante della massa, così da poterlo operare.
un'ottima notizia!
oggi si festeggia
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”