Aiuto per Crowfounding per amica con mamma malata

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Didi113
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 27 lug 2022, 21:38

Aiuto per Crowfounding per amica con mamma malata

Messaggio da Didi113 »

Ciao a tutti,
volevo presentarvi un caso che non mi riguarda personalmente, ma che mi sta molto a cuore. Si tratta della mamma di una mia cara amica, a cui, nel 2015, venne diagnosticato il mieloma multiplo e da allora, molto velocemente, è diventata disabile al 100%.
La mia amica è abbastanza disperata perchè, per stare dietro a sua madre a 33 anni, si è dovuta trasferire (lavorare all'estero) perdendo così il suo lavoro e rimediando, negli anni, qualche lavoretto da remoto che, sommato all'invalidità percepita dalla mamma, non garantiscono alla sua famiglia una vita dignitosa.
Lei sta provando in tutti i modi a farsi sentire per chiedere un rimborso dallo Stato, visto che in questi ultimi 7 anni, fra trasferte in ospedale con ambulanza privata per la chemio e strumentazioni utili per vivere installate in casa, la Regione Lazio non le ha passato niente.
Al link seguente troverete tutta la storia: [...]


Purtroppo anche io non posso fare granchè, se non una piccola donazione e la condivisione della sua storia. Forse con un tam tam qualcosa si riesce a fare per garantire anche a chi è meno privilegiato una possibilità e aprire uno spiraglio di speranza.

Grazie a tutti.

Un saluto,
Didi
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”