È solo un arrivederci… Ciao mio amato zio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Maryan
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 26 lug 2019, 9:10

È solo un arrivederci… Ciao mio amato zio

Messaggio da Maryan »

Mio zio è morto sabato… si è spento con delicatezza… con la stessa gentilezza che aveva in vita… mi manca come l’aria.. ma lo sento ancora nel vento… e nei nostri ricordi.. lo vedo ancora sorridente vicino a noi.. ancora prima che la sua malattia lo divorasse.. il dolore è così forte.. a volte fa così male che anche le lacrime sembrano scoppiare dentro e non riuscire a trovare la strada per gli occhi… quasi come se non volessero uscire per paura di ammettere ciò che vedono e ciò che sarà… quando sei arrivato alla fine del tuo viaggio.. quando hai riabbracciato la tua mamma e il tuo papà.. io ero lì con te… anche se ormai troppo lontano per vedermi.. so che un giorno verrai anche per me, so che le sofferenze hanno lasciato spazio alla pace.. e alla gioia di abbracciare i tuoi cari genitori. È solo un arrivederci zio… ci abbracceremo ancora e potremo parlare nuovamente della vita e di filosofia.. della storia e mi insegnerai ciò che si deve sapere e che non so ancora. Aspettami e veglia su di noi.. come hai fatto in vita. Ti voglio bene con tutta la mia anima…
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”