Richiesta informazioni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Samantha87
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 23 set 2022, 8:29

Richiesta informazioni

Messaggio da Samantha87 »

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Samantha scrivo da Ferrara ed ho bisogno di informazioni. A seguito di cura antibiotica per ematoma al seno ed Arlevartan per vertigini ho riscontrato muco e sangue nelle feci. Sotto consiglio medico ho sospeso la cura e a distanza di una settimana i sintomi sono peggiorati ovvero ogni volta che mangio qualsiasi cosa avverto forti dolori addominali e urgenza ad andare in bagno dove da un paio di giorni faccio scariche diarroiche con più sangue che feci. In più da qualche giorno faccio urina verde che lascia anche macchie su assorbente. Ho letto che quest ultimo sintomi è associabile al thricomonas (non so se l’ho scritto giusto) ma non riesco a capire come possa averlo contratto ( ne io ne il mio compagno abbiamo rapporti promiscui e su di lui metto la mano sul fuoco al pari di su di me).
Ci sono altre condizioni che possono far insorgere urina verde? Può essere associata ai sintomi di dolori addominali e scariche diarroiche emorragiche sopra descritte. Premetto che ho già anche avvertito la mia dottoressa la quale però ha un corso di aggiornamento è non sarà presente fino alla prossima settimana.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”