Tumore maledetto
Re: Tumore maledetto
Mentirei se ti dicessi che a volte qualche miracolo accade... Ma non devi neanche perdere completamente la speranza. Cmq gli hanno proposto altre cure come l' immunoterapia che sebbene ancora non sperimentata per questo tipo di tumore potrebbe offrire delle prospettive interessanti . Nessuno può dirlo . Oltretutto ho imparato che ogni persona reagisce in maniera diversa alle cure . Spero cmq che domani decidano per l' impianto dello stent e per una qualità di vita sicuramente migliore. Io fino all' ultimo giorno non ho mai perso la speranza e questo mi ha aiutato tantissimo.Per quanto riguarda il sanguinamento, dopo la chemioterapia è abbastanza normale . Un abbraccio forte forte B
-
- Membro
Grazie tante per le tue parole, oggi per la prima volta ha avuto un tracollo e ha parlato di mollare, di perdita di speranza e di "il prossimo anno non ci sarò a Natale", però credo sia normale e che abbia avuto fin troppa forza fino ad oggi a non cedere mai allo sconforto. È una giornata difficile, ma si va avantigirina69 ha scritto: ↑mar 10 gen 2023, 20:06 Mentirei se ti dicessi che a volte qualche miracolo accade... Ma non devi neanche perdere completamente la speranza. Cmq gli hanno proposto altre cure come l' immunoterapia che sebbene ancora non sperimentata per questo tipo di tumore potrebbe offrire delle prospettive interessanti . Nessuno può dirlo . Oltretutto ho imparato che ogni persona reagisce in maniera diversa alle cure . Spero cmq che domani decidano per l' impianto dello stent e per una qualità di vita sicuramente migliore. Io fino all' ultimo giorno non ho mai perso la speranza e questo mi ha aiutato tantissimo.Per quanto riguarda il sanguinamento, dopo la chemioterapia è abbastanza normale . Un abbraccio forte forte B
Si ed è giusto anche che si sfoghi ...Ora è come se foste tutti in mezzo al mare in tempesta . Non c' è tempo per pensare , ma bisogna solo cercare di salvarsi . E salvarsi significa anche vivere senza pensare solo alla malattia . Oltretutto ci sono altre prospettive di cura a breve termine e nulla è perduto . Io ti posso dire che ho conosciuto un uomo in ospedale che dopo un anno e mezzo era ancora vivo e continuava con le terapie .E tutto sommato a parte i problemi con la deglutizione stava bene . Ti mando tanti pensieri positivi 

-
- Membro
Che giornate terribili...ieri incontro con gastroenterologia dottoressa che non aveva idea di chi ci fosse davanti e quindi ulteriore perdita di tempo...fino a che oggi purtroppo ennesimi episodi di sanguinamento, sputacchio di saliva ogni 15 minuti...si deve andare giù per un ricovero 
-
- Membro
mi spiace molto Aurora.AuroraVento ha scritto: ↑gio 12 gen 2023, 14:55 Che giornate terribili...ieri incontro con gastroenterologia dottoressa che non aveva idea di chi ci fosse davanti e quindi ulteriore perdita di tempo...fino a che oggi purtroppo ennesimi episodi di sanguinamento, sputacchio di saliva ogni 15 minuti...si deve andare giù per un ricovero![]()
verrà ricoverato quindi papà?
"ci sembrerà di affogare,ma riusciremo a respirare" (Giu67)
Mi dispiaceAuroraVento ha scritto: ↑gio 12 gen 2023, 14:55 Che giornate terribili...ieri incontro con gastroenterologia dottoressa che non aveva idea di chi ci fosse davanti e quindi ulteriore perdita di tempo...fino a che oggi purtroppo ennesimi episodi di sanguinamento, sputacchio di saliva ogni 15 minuti...si deve andare giù per un ricovero![]()
-
- Membro
Sì alla fine altra gastroscopia e poi ricovero...la parenterale va avanti da 2 mesi non era un problema come gestione famigliare, il problema era ed è la non deglutizione e la completa occlusione. Sembra gli mettano entro lunedì il famoso stent...spero possa soffrire meno di così 
Lo stent vedrai lo aiuterà tanto . ForzaAuroraVento ha scritto: ↑gio 12 gen 2023, 22:49 Sì alla fine altra gastroscopia e poi ricovero...la parenterale va avanti da 2 mesi non era un problema come gestione famigliare, il problema era ed è la non deglutizione e la completa occlusione. Sembra gli mettano entro lunedì il famoso stent...spero possa soffrire meno di così![]()
-
- Membro
Grazie Girina69,
sta andando così, ha ripreso un pizzico di forza fisica e mentale...speriamo duri il più possibile!
Sapere di poter essere letta da qualcuno che ha conosciuto questo male (ahimè) mi dà la forza di scrivere e le tue risposte anche se non raccontano una storia a lieto fine sono di conforto. Sono rimasta stupita dalle parole di mia mamma "Di non pensarci proprio al peggio, una cosa x volta, finché c'è qualcosa da fare c'è speranza".
sta andando così, ha ripreso un pizzico di forza fisica e mentale...speriamo duri il più possibile!
Sapere di poter essere letta da qualcuno che ha conosciuto questo male (ahimè) mi dà la forza di scrivere e le tue risposte anche se non raccontano una storia a lieto fine sono di conforto. Sono rimasta stupita dalle parole di mia mamma "Di non pensarci proprio al peggio, una cosa x volta, finché c'è qualcosa da fare c'è speranza".
Ciao AuroraVento,AuroraVento ha scritto: ↑mer 18 gen 2023, 21:51 Grazie Girina69,
grande donna la tua mamma, le sue parole dicono tutto e sono la sintesi del nostro presente, o almeno cerchiamo sia così.
Forza e un grande abbraccio.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1307 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio