Olaparib - tumore pancreas

Calabria812
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da Calabria812 »

Ragazzi, oggi male 😥 PSA raddoppiato 😞 nonostante l'enzalutamide 😥😥😥😥😥😥
Calabria812
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da Calabria812 »

Ragazzi, oggi male 😥 PSA raddoppiato 😞 nonostante l'enzalutamide 😥😥😥😥😥😥
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 744
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da LaMarinin81 »

Calabria812 ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:47 Ragazzi, oggi male 😥 PSA raddoppiato 😞 nonostante l'enzalutamide 😥😥😥😥😥😥
mi spiace Calabria.
farà la pet? lui come sta?
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Calabria812
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da Calabria812 »

Si farà la Pet Colina, il problema ora è trovare il posto in cui farla perché in Calabria il primo posto dove la fanno è a 140 km e la lista di attesa è lunghissima...oggi lui diceva di stare bene, ha guidato lui fino in ospedale con mia mamma...
Che colpo al cuore😔😔😔
ceci
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mer 9 nov 2022, 12:52

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da ceci »

Calabria812 ha scritto: gio 26 gen 2023, 22:08 Si farà la Pet Colina, il problema ora è trovare il posto in cui farla perché in Calabria il primo posto dove la fanno è a 140 km e la lista di attesa è lunghissima...oggi lui diceva di stare bene, ha guidato lui fino in ospedale con mia mamma...
Che colpo al cuore😔😔😔
Ciao Calabria, mi dispiace tanto per l’esito negativo che avete ricevuto… non mollate e tienici al corrente. Un abbraccio
“Ma io il pianto per te l'ho levigato
giorno per giorno come luce piena
e lo rimando tacita ai miei occhi
che, se ti guardo, vivono di stelle.”


A. Merini
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 744
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da LaMarinin81 »

Calabria812 ha scritto: gio 26 gen 2023, 22:08 Si farà la Pet Colina, il problema ora è trovare il posto in cui farla perché in Calabria il primo posto dove la fanno è a 140 km e la lista di attesa è lunghissima...oggi lui diceva di stare bene, ha guidato lui fino in ospedale con mia mamma...
Che colpo al cuore😔😔😔
provare in un'altra regione?
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
ceci
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mer 9 nov 2022, 12:52

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da ceci »

Buongiorno a tutte, come state?

Qui va… mio marito sembra essersi ripreso un po’ per certi versi, nel senso che da un paio di giorni riesce a mangiare bene, ma accusa sempre mal di stomaco dopo quasi ogni pasto, a volte anche solo dopo una tazza di tè. E verso pranzo gli arriva di nuovo parecchia stanchezza tanto da farlo dormire per tutto il pomeriggio. Mal di schiena sempre presente, ormai indossa sempre la fascia che gli preme contro e gli da parecchio sollievo. La terapia è saltata per questa settimana e la farà fine settimana prossima…
Voi altri/e come state?
un abbraccio e una splendida domenica a voi e ai vostri cari
“Ma io il pianto per te l'ho levigato
giorno per giorno come luce piena
e lo rimando tacita ai miei occhi
che, se ti guardo, vivono di stelle.”


A. Merini
Calabria812
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da Calabria812 »

Ciao Ceci,
da noi domenica tranquilla, sono stata a trovare papà, oggi mi ha detto di non avere dolori, però, sarà lo choc del follow-up, in viso l'ho visto sciupato ed erano almeno sei mesi che non lo vedevo così.
Ieri è riuscito ad andare a fare una passeggiata in montagna con i suoi amici e ne era molto felice.
Abbiamo discusso su come gestire questa nuova emergenza e domani ci mettiamo in movimento per andare a fare la PET in Lazio, purtroppo quaggiù il sistema sanitario è fatiscente e sconquassato.😞
Ti sono vicina per quello che vivi con tuo marito, è terribile e pesante per un genitore figuriamoci con un marito...io ho due bambine (una ha l'autismo😥) ed il pensiero che io o mio marito potremmo ammalarci mi spaventa tantissimo 🙏sei fortissima e ti ammiro tanto...
Un abbraccio e buona domenica anche a te❤️
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 744
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da LaMarinin81 »

Ciao a tutte.
Domenica tranquilla. io sono andata al cinema e a prendere un aperitivo per staccare la testa.
domani papà ha la tc di controllo e non sono molto fiduciosa. è così magro.
andranno lui e mamma. io non voglio insistere per non turbare la già così fragile nostra normalità.
aspetto positivo è che questa volta le tre infusioni di gem-abraxane sono andate lisce e papà non è arrivato distrutto alla terza. anche stamattina, nonostante gli 0 gradi, è uscito per camminare e ieri mattina ha sbrigato qualche commissione.
speriamo che abbiano pure funzionato e che il tumore sia fermo.
ormai la sola cosa che ci resta è sperare.
ti capisco molto Calabria.
Quanto a ceci, tuo marito è così giovane che tu mi sembri un'eroina ad essere così forte.
vedremo cosa succederà.
una buona domenica a tutti.
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: Olaparib - tumore pancreas

Messaggio da AuroraVento »

Ciao a tutte!
Da noi i dolori a gamba e costato aumentano ma lo spirito c'è e questi giorni ha fatto vari giretti anche se zoppica. Mercoledì visita e analisi sperando di poter fare la 3 infusione di Immunoterapia.
Spero ci siano soluzioni x i dolori, perché in questi giorni che era tutto più stabile sul mangiare non ci volevano proprio 🙄

Personalmente ho provato a distrarmi...incrocio le dita per noi e per tutti voi!!!!!

Ps. Siete donne fortissime, mi date un sacco di forza, grazie!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”