Cerco consigli e aiuto per tempi inizio cura tumore rinofaringe

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Yodaime91
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 20 dic 2022, 0:40

Cerco consigli e aiuto per tempi inizio cura tumore rinofaringe

Messaggio da Yodaime91 »

Buonasera avrei bisogno di un vostro parere...fine novembre l otorino nota nel rinofaringe di mio padre una neoformazione....ci manda subito a visita in ospedale....i primi di dicembre li un altro otorino decide di fare tac con mezzo di contrasto.. dopo qualche giorno arriva l esito e procendono con la biopsia....dopo qualche giorno ci richiamano dicendoci che purtroppo era un carcinoma al rinofaringe...anche se ancora piccolo e che il collo risulta pulito....ci mandano al reparto ocologia...la dottoressa dopo aver visto i vari referti decide di far fare a mio papa la pet e la rmn con mezzo di contrasto per avere un quadro piu pulito della situazione...domani dovremmo andare a prendere i risultati della pet e tra 5 giorno quelli della rmn...la dottoressa ci ha dato appuntamento per il 18 gennaio...ora vorrei capire i tempi sono giusti? O si sta perdendo troppo tempo? Dal 23 novembre al 18 gennaio sono quasi 2 mesi e mio papa non ha iniziato ancora la cura piu idonea...e normale o e la paura che mi fa pensare come se si stesse perdendo troppo tempo e che questo carcinoma potrebbe fare metastasi e crescere...aiutatemi a capire
annapu
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 23 gen 2023, 18:51

Re: Cerco consigli e aiuto per tempi inizio cura tumore rinofaringe

Messaggio da annapu »

Ciao.
Nel mio caso, cancro rinofaringe non coinvolte ghiandole, le tempistiche sono state più o meno quelle. Diagnosticata a maggio 2018, inizio terapie 20 luglio 2018. Questo in lombardia.
Buona fortuna!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”