Ciao mamma ...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Gio1984bo
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: lun 18 apr 2022, 12:26

Ciao mamma ...

Messaggio da Gio1984bo »

Ciao mamma,
Ancora non ci credo che sei andata via...
Sei il mio pensiero costante ... Non immagini quanto mi manchi e quanto ancora io abbia bisogno di te ...
Mamma ti amo immensamente ❤️
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Ciao mamma ...

Messaggio da PETRAINES »

Spero che un giorno mio figlio mi ricordi come tu ricordi la tua mamma.
Noi mamme ci saremo sempre!!
Gio1984bo
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: lun 18 apr 2022, 12:26

Re: Ciao mamma ...

Messaggio da Gio1984bo »

PETRAINES ha scritto: mar 17 gen 2023, 13:49 Spero che un giorno mio figlio mi ricordi come tu ricordi la tua mamma.
Noi mamme ci saremo sempre!!
Voi mamme siete tutto.
Siamo un pezzo di voi, siamo cresciuti in voi, abbiamo assaggiato gli stessi sapori, abbiamo sentito gli stessi odori...
Ci siamo amati prima che ci vedessimo...
Il legame che unisce una mamma al proprio figlio va ben oltre gli schemi convenzionali, non ci sono paragoni con tutti gli amori che in vita tu puoi provare...
Io mia mamma ce l'ho incisa addosso, scolpita indissolubilmente...
Nemmeno la separazione fisica potrà frenare l'amore che ci ha sempre unito.

Tuo figlio ti avrà per sempre addosso, dentro, nelle vene , nei polmoni ...

Non esiste morte che freni l'amore incondizionato.

Te lo garantisco...

Io mia mamma la amo anche più di prima che già fidati era un sentimento grande.

Vivetevi tutti i momenti insieme belli e brutti che siano.

Sono tutti unici e speciali.
Grazie e te lo dice una figlia che non smette di ringraziare la propria madre anche adesso che non c'è più
Mamma ti amo immensamente ❤️
Giggle83
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 6 mag 2023, 22:41

Re: Ciao mamma ...

Messaggio da Giggle83 »

Ciao...innanzitutto ti mando un abbraccio! Io sto per perdere la mamma, 2 tumori, 1 asportato
ma purtroppo in attesa dell'intervento per il secondo è subentrata una patologia del sangue e quindi ora hanno deciso di non operarla più e quindi la vogliono lasciar andare...ma lei è lucidissima.. io non ce la faccio ad accettare questa fine...ma come si fa a superare la perdita della propria mamma? Te come stai?
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Ciao mamma ...

Messaggio da Solidea »

Io la mia l'ho persa più di due mesi fa e sembra allo stesso tempo ieri e un secolo fa. Dipende sempre dal legame che si aveva ma, per quanto mi riguarda, niente e nessuno la rimpiazzeranno mai e non ci sarà nessuna perdita che potrà farmi soffrire quanto la sua. Però sono ancora qui, vivo e vado avanti, non pensavo ne sarei stata capace, eppure ce l'ho fatta. Ce la farai anche tu. Un forte abbraccio :-)
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Ciao mamma ...

Messaggio da thegoodguy »

Sono passati quasi 5 anni da quando mi ha lasciato la Mia, la sento sempre vicina come se fosse rimasta sempre a fianco a me, ad ogni modo amici del
Forum secondo me non è vero che il tempo risana le ferite, il tempo ti rende consapevole del fatto che in questi 5 anni avrei voluto dire tante cose a Mia Mamma, che le voglio tanto bene, che la volevo ringraziare per avermi messo al mondo e per aver avuto la pazienza di crescermi, che avrei voluto passare più tempo con Lei, che avrei voluto da morire avere il privilegio di fare una vacanza con Lei, avrei voluto che mi dicesse tutto di Lei, avrei voluto che mi avesse parlato di più del periodo di depressione che stava affrontando da anni, avrei voluto chiederle se per favore smettesse di fumare, avrei voluto dirLe che mi manca da morire sempre, ogni secondo, ogni minuto, ogni istante della mia vita fino alla fine e oltre la morte, lo spazio, la materia, oltre ogni cosa il mio amore per Lei sarà sempre grande come l'universo. Io mi domando sempre perchè? La risposta non esiste e neanche la domanda, la perdita di un genitore è un dolore troppo forte per alcuni ,tra cui me, da sopportare, il modo in cui mi ha lasciato rimarrà sempre un trauma per me e la mia Amata Sorella, una ferita indelebile.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ciao mamma ...

Messaggio da moni1 »

hai sempre parole stupende per la tua mamma....🧡
purtroppo per molti la perdita di un genitore, come dici te, è è un trauma indelebile....e il tempo fa si che possiamo (almeno per me) ricordandoli senza piangere, ma il vuoto si sente sempre di più!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”