Noi e il cancro ... parliamone ...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
moni1
Membro

Re: Noi e il cancro ... parliamone ...

Messaggio da moni1 » mer 15 feb 2017, 10:45

ragazzi grazie di tutto!!! che carica mi date!!! grazie! il forum è il posto dove mi sento "più a casa"! un abbraccio

Chiara78
Nuovo membro

Messaggio da Chiara78 » mar 23 mag 2017, 3:26

Ciao a tutti, entrando in questo forum provo per la prima volta negli ultimi giorni, qualche secondo di conforto. Sono Chiara, ho 39 anni, e mi è stato diagnosticato un carcinoma tiroideo. Purtroppo (maledetto internet), leggo di una forma abbastanza aggressiva. Devo iniziare il mio percorso, l'intervento, la scintigrafia...
Pensavo di essere una persona forte e invece sto vivendo nella paura e nello sconforto più totale. Un saluto a tutti voi che state combattendo questa difficile battaglia

almamaria
Membro

Messaggio da almamaria » mar 23 mag 2017, 20:56

Ciao Chiara, è normale sentirsi sconfortati, arrabbiati, avere paura, che manchi la terra sotto i piedi, che manchi l'aria per respirare ,Io parlo da famigliare ma tutte queste cose le ho provate anch'io. Ma vedrai che quando inizierai il tuo percorso ti verrà la voglia di combattere con tutte le tue forze. Internet è una miniera di informazioni , ma non siamo tutti uguali, non esiste la malattia uguale per tutti, ma esiste il malato e ognuno reagisce a modo suo, quindi affronta con il coraggio che hai, e non perdere mai la speranza! Un forte abbraccio!

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”