Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto

Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Messaggio da Russia »

Grazie tesoro! Bacio al principino ...noi siamo alle prese col libro delle vacanze...

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Anche noi, anche se è alla materna ha già il libro delle vacanze da colorare!

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

Ciao a tutti....

passato buone vacanze ??? spero tanto di si... e che in questo periodo abbiate avuto delle buone notizie.

Io bene... la TAC del 06/09 è andata bene non ci sono residui o ripresa della malattia, dopo l'intervento quindi un sospirone di solievo, anche se nn si puo' mai stare tranquilli .... adesso comunque sono a riposo da ogni tipo di terapia.. e di questo ne sono felicissimo, aspettando la visita di Novembre e la PET di dicembre.

Mi hanno comunque tranquillizzato dicendomi che se ci fosse la recidivita' della malattia potrei fare una chemio tramite pastiglie, un nuovo farmaco comercializzato da poco... sempre meglio degli odiati ( ma indispensabili ) flebo :)

quindi in bocca al lupo a tutti.... e a presto.
Angiame: sei sempre molto carina, grazie..... io sono di Modena... ti stritolo anche io...
Eli75 : grazie :)
Russia: sono felice che la mia breve storia possa dare fiducia e carica, fai un in bocca al lupo a tuo marito e se è uno sportivo e guerriero digli che è ora di non smettere di combattere, la partita si puo' vincere........ se avete bisogno di qualche consiglio....ci sono... vi sono vicino.
Un abbraccio a tutti gli altri...... mi raccomando sempre positivi... ( so che è difficile ma aiuta.... )
Gianni

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gianni anche tu di Modena!!
Sono felicissima per te e per voi che gli esami siano a posto!!
Molti chiedevano i post operatori della tua operazione celeste Eli

Poi magari glieli scrivi!!
Uno stritolissimo

Ambra :-D :-* :-D :-*

GZ
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 23:38

Messaggio da GZ »

ciao Ambra....

ci sono altri di Modena :) tu invece di Bresso... sai tantissimi anni fa avevo una morosina di bresso conosciuta al mare .... bei tempi... :)

I miei post... cioe' comè il dopo operazione ??? volentieri ( pubblico o in privato )
buona giornata......e grazie

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Gianni

Erika è di modena!! Hahaha
http://forumtumore.aimac.it/topic/lobectomia
Qui c'è Eli che chiede info
Dammi 5 minuti e ti cerco anche Celeste...
Ma fisicamente come stai?

isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Ciao Gianni!!

Anche io sono proprio felice che tutto stia proseguendo nel migliore dei modi!

In bocca al lupo e continua così.

Isabella

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

E eccoci con L'altro post di celeste!
http://forumtumore.aimac.it/topic/chemi ... ato/page/4
Certo Gianni che la fidanzatina di Bresso... Eheheh

piccolo il mondo!!
Un bacio grande

e aspettiamo tue notizie!

Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Presenteeee...!!!

Gianni puoi scriverlo come vuoi(pubblico o privato)...In particolare i tempi di recupero,il dolore,la capacità respiratoria...insomma rompo vero?

Mio padre ha molti dubbi e non vuole operarsi(o meglio teme un peggioramento della qualità della vita)...ma non considera il rovescio della medaglia(scusa ma non mi sento neanche di scriverlo)..Cmq sono contenta che stai meglio!!!;)

P.SAMBRA GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO...TI STRITOLISSIMOO!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

gianni tu sei stato uno dei primi che mi ha scritto da quando sono qui...la tua storia mi ha dato molto coraggio, anche mamma combatte con un tumore ai polmoni e dopo 5 mesi di chemio il mostro si è ridotto e con lui anche le metastasi...sono felicissima che tu stia bene e prego x te affinchè continui sempre così...un abbraccio forte

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”