microcitoma polmonare - sono ancora qui

ladyrainbowarrior
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:29

Messaggio da ladyrainbowarrior »

Ciao ambra ti ringrazio per avermi rispoto.

Ho chiesto della chemio di mantenimento perchè mi era sembrato di capire che fosse la prassi e che oltre 6 cicli di chemio al platino (che sia cisplatino o carboplatino)non fosse retto dall'organismo. Inoltre essendo al IV stadio penso (ma forse non ho capito bene) che il tumore non si fermi così senza nessun trattamento ma che sia necessario sempre qualcosa. Cmq hai ragione è meglio che chiami l'oncologa e che fissi un appuntamento con lei per chiedere ulteriori delucidazioni.

Un abbraccio grandissimo

Verotdc
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 1:06

Messaggio da Verotdc »

Concorso con Paolo.. Mio nonno tumore al polmone, fumava 2 pacchetti, mio padre tumore al polmone ne fumava 1 pacchetto e mezzo e aveva smesso da 10 anni. Il mio ragazzo di 32 anni accanito fumatore ha smesso prima di sapere della diagnosi d mio padre... Se ricominciasse ora mio padre lo prenderebbe a parolacce.

Si può smettere, provate cerotti, sigarette elettroniche.. La vita vale molto più di un vizio.

Ci sta che nella vita il tumore viene anche ai più salutisti.. ma perché andarsela a cercare?

Aletta
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 7 lug 2016, 22:19

Re: microcitoma polmonare - sono ancora qui

Messaggio da Aletta »

La mia mamma ha un microcitoma esteso alla testa.. Ho solo 23 anni, e forse ho dentro di me ancora un Po di quella ingenuità che hanno tutti i ragazzi.. Ma nel mio cuore sento che riuscirà a controllare questo brutto male, con tanto coraggio e tanta voglia di vivere. Questo tuo post mi ha fatto rincuorare ancora di più, grazie.. É questa la magia, sentirsi così vicini anche verso che non si conosce.. un grandissimo abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: microcitoma polmonare - sono ancora qui

Messaggio da Franco953 »

Piccola Aletta
mi spiace per la mamma ma voi due insieme potete combattere e battere la malattia
Siete forti e piene di Speranza. Questo è ciò che conta.
Abbi fede e stai vicino a mamma con amore
Falle sentire la tua vicinanza e che sei lì, vicino a lei, per aiutarla
L'amore, a volte, fa miracoli

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”