Mieloma Multiplo

mauro78
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 4 mag 2015, 19:02

Re: Mieloma Multiplo

Messaggio da mauro78 »

ciao Rita..mi spiace molto per il tuo papà..mia mamma è attualmente ricoverata al cervello di Palermo..
come vi siete trovati..ospedale e medici all'altezza della situazione?
grazie
Sapy
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 7 mag 2015, 17:59

Re: Mieloma Multiplo

Messaggio da Sapy »

Mi sono appena iscritta. Mia mamma ha un mieloma multiplo IgA diagnisticato a fine marzo 2015 ed è in cura presso Ospedale Cervello di Palermo (Dott. Fabbiano). Sta facendo la terapia VTD, domani inizia il terzo ciclo e dovrebbe fare l'autotrapianto. Sono preoccupatissima!!! Io vivo a Roma, quindi la distanza non mi aiuta. Fortunatamente oggi mamma non ha ancora nessuna conseguenza di questo "mostro" al livello di ossa, reni, etc...solo una forte anemia che sta rientrando.... Ogni info è ben accetta! Grazie di cuore!!!
silvianedo
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 29 ago 2016, 12:31

Re: Mieloma Multiplo

Messaggio da silvianedo »

Ciao rlts
Come sta tuo padre?
A mia mamma hanno diagnosticato mieloma multiplo il 22 ottobre.. .dopo che si è fratturata la seconda vertebra cervicale rischiando di morire.. .adesso le hanuove stabilizzato il collo con una placca....ora siamo in mano ad un ematologo che sta valutando la terapia da fare.. .spero tuo padre stia meglio.....Mi mamma ha l eta di tuo padre.....voi di dv siete?.
silvianedo
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 29 ago 2016, 12:31

Re: Mieloma Multiplo

Messaggio da silvianedo »

Posso sapere le Vs esperienze? Io sono di Livorno vorrei sapere se ci sono centri ematologici più validi.
GrazieGrazie
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”