Mieloma Multiplo

doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Scrivimi, Spiritp60@yahoo.it...ciao Pietro

doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Ciao Daniela anche se nessuno a risposto alla tua esigenza,sei la benvenuta ,la tua testimonianza è sempre molto utile,ti aspetto,anzi voglio esagerare,ti aspettiamo...ciao

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

oh doppio astraleeeeee!!! mamma mia..

se non abbiamo risposto è perchè magari o siamo fuori per lavoro, o c'è chi sta facendo terapia, chi i controlli, chi sta vicino al proprio caro..chi sta dicendo addio al proprio compagno..chi sta lottando..chi è giù e non si sente di scrivere..
non c'è bisogno che scrivi << voglio esagerare.. ti aspettiamo >>

sembra quasi come se non volessimo rispondere.. certo che anche noi l'aspettiamo .. siamo qui tutti ( o quasi tutti!!!!! ) per lo stesso motivo... sinceramente non ho ancora compreso il tuo...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Ciao Sgrausina,non era una critica era solo un richiamo, io ho visto la vostra partecipazione,in special modo del tuo gruppo,era un richiamo per rispondere al saluto di Daniela,sai è una bella cosa essere solleciti nell'accettare chi si rivolge al forum,per quanto riguarda la mia partecipazione qui faccio quello che posso per aiutare qualcuno e imparare dalle vostre esperienze,almeno ci provo....saluti

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Gruppo???? Il mio gruppo???

Ma di quale gruppo parli??????
Mi dici cosa vuoi imparare dalle nostre esperienze??

Cosa vuoi imparare dal tumore di mio padre??? Un tumore raro su un fegato..scoperto per caso!

Cosa vuoi imparare dal tumore di paolo? Dalla sua sofderenza cosa vuoi imparare?

Cosa vuoi imparare dalla morte della mamma di ambra? Dimmi...

Cosa vuoi imparare dalla sofferenza di isa per sua sorella? E da ernesto? E da giorno?

Potrei continuare in eterno ma davver che cosa vuoi imparare??

Imparare la nostra sofferenza? Imparare il dolore di un malato??

Non potrai mai impararlo...mai...a meno che, E SPERO DI CUORE DI NO..tu non lo viva..

Te l'ho gia detto una volta..e te lo ripeto..non puoi capire!!!

Noi qui accettiamo tutte le persone che soffrono come noi..e se siamo assenti (molto raramente) e' perche' o siamo impegnati..o siamo tanto giu'..o abbiamo altri problemi personali..come nel mio caso per esempio!

Cosi non ci aiuti..ci stai solo facendo del male..

Almeno..parlo per me!!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
doppioastrale
Membro
Messaggi: 78
Iscritto il: sab 25 mag 2013, 3:36

Messaggio da doppioastrale »

Tengo in considerazione quello che mi dici,ma ho una visione diversa,più avanti vedrò se ho ragione...buona serata

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Dani

purtroppo non conosco MM

Come si cura... Cosa colpisce...

Spero che tu possa arrivare a 100 anni così

un grande bacio

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

ciao Dani, ho un'amica sotto controllo per recidiva mieloma. NOn so se è lo stesso .... Il mieloma è subdolo ... ma con i controlli si riesce ad intervenire bene. La cosa importante è non mollare mai con i controlli.
PS: Ciao Sgrao, non sapevo fossimo un gruppo !!! : ))))))) Ma di cosa ? musicale? letterario ? sportivo ? eh ! eh !
Non ti arrabbiare ! Un abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Non ho mai scritto a Doppioastrale e non perché reputassi di non voler avere a che fare con lui.. Volevo aspettare e leggere le sue risposte, francamente mi pare che qui possa esserci posto per le sofferenze di tutti, qualsiasi origine abbiano, anche se e' un Forum sul cancro.

Giuseppe ci ha insegnato che il cancro può significare cambiamento ed apertura verso gli altri.. Proviamoci! Già lo Staff ha moderato certi suoi interventi ma se lui vuole esprimersi e stare qui non mi pare tanto assurdo.. E comunque ha una bella resistenza perché l'accoglienza non e' stata sempre morbida!!

un abbraccio..a tutti...

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”