voglia di morire

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sere... E cosa fate? La fate ricoverare?

Speriamo va!!! E speriamo che arrivi al più presto la biopsia!!

Un bacio grande grande alla mamma e uno stritolo tutto per te!

Ambra

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Il posto letto c'era domani....ma ho rifiutato inventandomi impegni....speravo che mi rimandassero lunedi ma invece ho solo guadagnato un misero sabato mattina....che tristezza! Mi sembra di abbandonarla....

che paura di non riportarla più a casa...ma se ascolto voi e dobbiamo lottare....da qualche parte bisogna pur iniziare no?!?!?!

L'esito dovrebbe arrivare a giorni....e quindi quando lei sarà ricoverata....parlerò con i medici x essere avverita prima che le venga comunicato qualsiasi cosa....dita incrociate e vi stringo tutti!!!!

eli47
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: gio 31 gen 2013, 14:56

Messaggio da eli47 »

Ascoltate il consiglio dell'oncologo...ricoveratela.non è abbandonarla Sere!!!!è invece aiutarla e incrociamo le dita!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

sere devi essere forte. La dovete ricoverare, io dico sempre a mamma che deve mangiare e rimettersi in forma e sembra che lo stia facendo. Domani farà un'altra chemio...io intanto sono esausta, nn facciamo che parlare sempre della stessa cosa e purtroppo sono sola a cercare di darle coraggio xkè mio fratello preferisce nn parlarne. Tutto il peso è su di me...è tutto così strano. Io e mio marito,poi, ci stiamo allontanando; io non ci sono mai xkè sto sempre da mamma e quando ci sono la testa è da un'altra parte...per mio figlio sono un fantasma...mia madre a 61 anni ha una madre di 90 anni ed io a 33 anni mi ritrovo ad affrontare questo dolore! Perché? Come farò a superare questi momenti? Mi sento troppo male, vorrei proteggere mamma, papà e mio fratello...ma nn ce la posso fare.

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Ti capisco benedicta! Proverò anch'io a spronare mia mamma in quel modo anche xchè così deperisce a vista d'occhio....

Anche il mio compagno lo sento lontano...ma a dir la verità sento lontano il mondo....

Lui a volte sorride, cerca di sdrammaatizzare dicendo che la nostra vita deve continuare...ma a me sembra un'altra lingua.... la mia testa, il m laio cuore, la mia anima é sempre là ....

Non sto nemmeno andando a lavorare....non ci riesco a tener la maschera....poi ogni vecchietta che vedo arzilla mi chiedo sempre perché la mia adorata mamma non può arrivarci.....chi li ha scritti dei destini tanto diversi e tanto ingiusti?'?!?!?

Ti abbraccio

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

hai ragione sere, pensa che anche mia nonna mi fa rabbia xkè lei sta bene a 90 anni! Destini brutali...anche mio marito cerca di sorridere, di cambiare discorso ma stasera è crollato anche lui...ha pianto, mi ha detto che si sente ansioso...posso badare anche a lui??Non credo proprio...sento il doppio degli anni che ho addosso. Sai sere mi capita di pensarti la mattina quando vado al lavoro...penso che vivi la mia stessa situazione tutta la giornata,un bacio forte

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Sgrau, le parole di tuo padre mi hanno profondamente commossa. Le ho lette più volte e credo siano il senso del sentimento di TUTTI i genitori ammalati di questo forum.

Tuo padre ha espresso a parole quello che tutte, ne sono certa, le mamme e i papà di tutti noi sentono.

Care ragazze, che cosi giovani affrontate questo grande dolore .... a volte penso a come avrei potuto alla vostra età, farmi coraggio ...

Siete delle grandi figlie, siete l'orgoglio di mamma e papà.

Siate fiere di quello che fate ogni giorni, SENTITEVI SORELLE IN QUESTO FORUM.

A volte i veri fratelli/sorelle non sono di sostegno, siate certe che tra di noi ogni giorno qualcuno ascolterà e raccoglierà le vostre fatiche.

Un caro saluto

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Le parole di papa' riecheggiano nelle mie orecchie costantemente..e le lacrime scorrono cosi' come i brividi..

Credo che non le dimentichero' mai.. saranno per sempre con me..

Ma quel pezzo di fegato glielo darei comunque..

La differenza e' solo una.. prima di quelle parole dicevo: se lui muore io muoio.. ora invece dico: lui vivra' dentro di me..e se muore vivro' per lui..
Lo amo, come amo mia mamma e ale mia sorella..e come tutti voi amate la vostra famiglia.

Noi figli siamo la loro luce..e se loro si spengono dobbiamo cercare di brillare sempre perche' loro da lassu' ci vedono..
Stella del cielo chiama stella dalla terra...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Sicura di non essere un angelo Sgrausina?!?!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Mmmm no no...chiedilo a doppio astrale ahahahah...

Non sono un angelo..sono una persona molto debole, insicura e taaantooo ansiosa..

Ho una marea di diffetti... ma amo..amo immensamente la mia famiglia, la vita e questa sexonda famiglia che e' il forum..
Amo..e quasi sempre parla il mio cuore..quando si tratta della famiglia parla il mio cuore..
Non sono un angelo..gli angeli son su in cielo..come mio nonno, mio zio.. e come un giorno mooolto lontanoooooo lo saranno i miei..
So che e' difficile sere.. lo so.. e' terribile..mamca il fiato..ci sembra di morire..

Ma dobbiam farcela..e' cosi'... lo dobbiamo a loro.. a noi stesse..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”