voglia di morire

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Mi stai aiutando tanto!!!!!! :)

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Bene son contenta :)
Comunque... la prossima volta che ti viene in mente il pensiero di morire fai prima a chiamare ambra che lei stritola tutti..a furia di stritolare t'ammazza..

Ci provava anche con me eh..ma io ora la devio.. non si sa mai!
Ahahah ....
Ambra e' un angelo.. lei si.. poi c'e' un altro angelo , adorabile ..il nostro paolo..

E poi un angelo di nome e di fatto..un grande nonnino..un grande uomo..

Lui e ambra son le prime persone che mi hanno aiutato .. sono la mia forza, il mio sostegno..il mio sorriso..
Loro sono angeli..hanno un posto speciale nella terra ma soprattutto mel mio cuore..

E avranno l'eternita' in cielo..
Ambra sara' l'angelo che vende frutta e verdura

Angelo l'angelo canterino

Paolo sara' l'angelo poeta..il saggio!
Li amo... :)

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Li ho letti li ho "conosciuti" e ho immaginato di averli accanto a me più di una volta...

In questa piazza virtuale ho incontrato davvero persone fantastiche e non mi vergogno a dire che se sono qui...ancora qui a lottare a piangere ad arrabbiarmi e a sfogarmi ma cmq ad andare aventi é anche e soprattutto merito loro...cioe merito vostro!!!!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Anche tu lo sei un dolce angioletto, Sgrausina, lo sei per Serena e per tanti altri lo sei stata, perché io spesso ti leggo sai, che credi!

E Serena... ma le hai rilette le tue parole? Sono un angioletto dal cuore d'oro potrebbe scriverle!

Un forte abbraccio a tutti (Paolo compreso, ovviamente).

Carla

Carla
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

* Solo un angioletto dal cuore d'oro potrebbe scriverle!

Carla
sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Grazie Carla.....in questo momento mi sento talmente tanto sola che anche un paio d'ali andrebbero bene x farmi compagnia!!!! Cmq voi tutti mi state aiutando tanto....grazie di cuore!!!

Tra poco parto...oggi si ricovera la mamma x vedere di aiutarla un pò a mangiare e in attesa di quella benedetta risposta!!!! Forza ......devo farcela

Vi terrò aggiornati....o meglio...mi dovrete sopportare ancora!!!!

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

su forza sere! Mamma ieri ha fatto un'altra chemio e quando è tornata aveva una faccia spaventosa. Ho trovato la forza e le ho preparato la cena, il dolce e ho trovato tutte le battute possibili per farla sorridere. Dobbiamo pensare in positivo...vivere così nn serve nè a noi nè alle nostre mamme...tanto la vita poi ci fa adattare a tutto...lo spirito di adattamento è insito nell'animo umano. tvb...ti sono vicina e ti penso

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Ciao dolce sere...

Come sta andando???

Un bacio grande a tutti...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Come stai cara Sere? E la Mamma?

Carla
sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

La mamma é ricoverata.....

non é bella e le hanno iniziato aa faare delle flebo....

inizia a capire e a chiudersi in un silenzio inespugnabile....

gli sguardi degli infermieri mi hanno suggerito di esser pronta e io....me ne sto qqui....a pezzi....e piango....ma purtroppo non ho scelta!

Grazie a tutti....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”