voglia di morire

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Mi spiace tanto Sere, spero possiate passare una notte tranquilla, per quanto possibile. Fatti sentire quando vuoi

Carla
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Tesoro, stai accanto alla mamma il più possibile in questi giorni, anche in silenzio.

E scrivici, ti aspettiamo

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sere mi spiace tanto!!!

Gli infermieri ne vedono ogni giorno... Ma non è sempre per tutti così... Spero tanto per la tua mamma...io non sono capace di pregare... Se no l'avrei già fatto!!

Dai Serena... Ora senza la mamma sfogati ... Ma per domani stampati un bel sorriso... La positività a volte aiuta!

Ti sono vicina Sere

un grande stritolo

Ambra

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Sere, ho letto tutti i tuoi messaggi in questi giorni e non ho avuto mai il coraggio o le parole per commentare.Sei una ragazza coraggiosa, ti ammiro per a forza con cui stai affrontando tutto questo e sottoscrivo quello che dice Ambra, domani un bel sorriso e via, forza!Un enorme abbraccio

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

sere ora prova ad affrontale la giornata...poi si vedrà...se pensi a quello che accadrà vivrai solo peggio questo momento...forza, forza...tvb

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”