Se quello che vogliono loro è diverso da quello che vogliamo noi

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao a tutti,

ieri beh giornataccia... per me le "ricorrenze senza" sono iniziate presto... il compleanno più triste e assurdo della mia vita...le incombenze burocratiche non aiutano di certo... assicurazioni, banche, compagnie telefoniche e chi più ne ha più ne metta.

In alcuni momenti sembra tutto normale, come se mi fossi adattata al mio nuovo contenitore... in altri, come ora, non so dove stare. La mancanza è così forte che mi sembra d'impazzire. Ieri mi sono riletta tutto la conversazione di what's app... lui era in ospedale che aveva sete e mi chiedeva quando arrivavo a portargli l'acqua e mi diceva "ti prego aiutami, ho sete"... e poi mi dava la buonanotte, anzi la dava a me e a pala de pelo (Lollo) e diceva che eravamo i suoi amori. In realtà i messaggi erano più miei che suoi, lui dormiva quasi sempre... ma i suoi dolci messaggi erano lì e mi sono fatta un male terribile a rileggerli tutti.

Non so come fare a trovare la mia strada... piangere non mi aiuta, non mi sfogo, appena smetto ricomincerei daccapo... combatto combatto e combatto, ma avrei tanto bisogno di lui...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Erika mia cara, vorrei dirti lo stesso un timido "buon compleanno" ma mi sento fuori luogo a farlo..

La mancanza di chi amiamo e' un dolore che brucia sulla pelle, un dolore fisico, la mente non sa trovare una spiegazione...

Ti abbraccio e ti abbraccio ancora..

Linetta

La straniera
Membro
Messaggi: 79
Iscritto il: mar 12 mar 2013, 17:51

Messaggio da La straniera »

Serena notte a voi care amiche.Vi leggo,vi penso.

Una carezza per buona notte.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Grazie Linetta e Straniera,

le nostre storie sono simili, il dolore anche.

Vi voglio bene e spero che oggi sia un giorno migliore per tutte noi.

Un bacio

Erika

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ciao a tutti,

giornata di lavoro finita... mi sembra di aver lavorato 20 ore...

Oggi ho parlato con Sara (Cimetempestose) al telefono. Ho ascoltato il respiro del suo Sergio, ho parlato tanto con lei e ho capito che in questo forum non c'è nulla di virtuale. E' tutto reale, concreto, vivo, in continuo movimento.

Prima di iscrivermi pensavo che in realtà un forum non era altro che un palliativo (ho sempre odiato questo termine e immagino anche per voi sia lo stesso) di un rapporto che veniva a mancare. Oggi ho capito che non è così e ho capito che i rapporti non si sostituiscono con altri rapporti. L'amore che abbiamo provato e la persona che ci è stata tolta in realtà sono sempre lì dov'erano, nei nostri cuori, in quello che facciamo e nel modo in cui lo facciamo. Il forum aggiunge, non rimpiazza e i rapporti qui dentro nascono, crescono e si evolvono. E' vita reale, dura, dolorosa, ma VITA.

Siete la mia forza, tutti voi.

Un abbraccio

Erika

cimetempestose
Membro
Messaggi: 222
Iscritto il: dom 17 feb 2013, 14:00

Messaggio da cimetempestose »

Condivido pienamente cio che hai scritto...abbiamo lo stesso dolore piu o meno e con te cara erika per telefono mi sono sciolta....con voi mi sfogo perchè so cge mi capite!peccato la lontananza....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”