Prima mia mamma, adesso mio padre!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
ico75
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 2 ago 2013, 0:35

Messaggio da ico75 »

Nel 2010 mia madre, donna solare, forte, pilastro della famiglia, febbre e dolore alle ginocchia, da li in poi il dramma, tumore al polmone con successive metastasi alle ossa. E' atroce vedere la propria madre non potersi più muovere dal letto, dove nel giugno del 2011 mi ha lasciato, adesso scopriamo che mio padre ha non uno, ma due tumori al polmone sx, logicamente non operabile. Non so più dove sbattere la testa, consapevole che la mia vita sta per cambiare di nuovo. Il terrore mi assale pensando che la bestia sia ereditaria! Mi sfogo con voi che siete gli unici a capirmi.

sere79
Membro
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 22 giu 2013, 18:12

Messaggio da sere79 »

Per quanto mi riguarda....siamo invertiti...prima mio padre e ora mia madre. Tumore in fase avanzata ormai ovunque....in attesa di chemio palliativa che ancora non inizia perché per ora é talmente debole chhe non la sopporterebbe....

é all'ospedale da più di un mese....ormai non reagisce pjù ...ha perso la voglia di lottare e di vivere...e con le sue si sono perse anche le mie..l'unica cosa che abbiamo di diverso é la. paura della malattia...io ho un ovaio. policistico da indagare da un pò ma continuo a rimandare....non mi importa nulla di me....mi fà molto più male l'idea di perdere lei....

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao io sono nel dopo prima papà... Perso quando ero piccina e a novembre la mia mamma...

Purtroppo il tumore al polmone se non sei uno che si controlla spesso si fa fatica a capire che si ha!!

Quel bastardone cammina senza sintomi...

Certe volte mi chiedo perché farci soffrire così... Il poi... Il vivere senza...

Che strazio!!!

Forza e forza...
Sere anche io ho ovaio policistico e anche io rimando ma per paura... In più ora ancora aspettiamo esito di mia sorella... Non si finisce più...
Qui sul forum ho conosciuto la piccola Desy... Prima la mamma pochi mesi fa e ora anche il suo papà...
Questo per dirvi che non siete soli

FORZAAA

vi stritolo con tutte le mie forze!!

Ambra

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

....Sei mesi fa mia mamma ha finito di lottare.... ora mio padre....

Io non so più dove sbattere la testa!!!

jonaskip
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mar 23 lug 2013, 0:30

Messaggio da jonaskip »

uguale a me... prima mia madre ora mio padre... è tutto cosi difficile ... comunque non molliamo mai

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Ciao ico75 immagino cosa si provi e che strazio quando la situazione si ripete,ma il tuo papà ha metastasi??questi maledetti non danno sintomi!!!mio papà adenocarcinoma pare senza metastasi.non disperare!!!

ico75
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 2 ago 2013, 0:35

Messaggio da ico75 »

CI CREDETE CHE HO PAURA A DOMANDARE AI DOTTORI LA SITUAZIONE DI MIO PADRE, FORSE IL NON SAPERE MI AIUTA. IN CERTI MOMENTI E' MIO PADRE CHE CI AIUTA, CI DICE CHE SE NON AVESSE VISTO IL SANGUE NELLA SALIVA NON SI SAREBBE ACCORTO DI NULLA, E CI RIPETE CHE STA BENE! MA NON E' VERO, LO VEDO ASSENTE E PENSIEROSO, ED E' QUESTO CHE MI FA STAR MALE. COMUNQUE GIORNO 12 AGOSTO CI SARA' IL RICOVERO PER STABILIRE LE CURE.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ico...

Sul forum ho conosciuto un uomo GZ Gianni... Anche lui tumore al polmone non operabile

e guarda un po il mese scorso dopo chemio finalmente è stato operato...

Certo non voglio illudere nessuno ma se da non operabile tuo papà arriva a farsi operare?? Perché perdere la possibilità di sperare

in quanto a te... Purtroppo neanche io ora vorrei sapere di mia sorella... Gli esiti sono vicini... E una sensazione di quasi schifo mi assale... Ma noi dobbiamo sapere... Noi dobbiamo chiedere... E dove serve noi dobbiamo aiutare i nostri cari!

Abbiamo già perso la mamma.. Io non voglio perdere mia sorella, come te non vuoi perdere il tuo papà
FORZAAA Ico
FORZAAA Jona!!
FORZAAA eli
FORZAAA Desy
uno stritolo immenso

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”