Depalgos effetti collaterali

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » mer 28 nov 2012, 5:28

Bea... allora allontana la mamma... lei è la più importante... soprattutto ora che non sta bene

proteggila... e tua nonna... non dico niente perché rispetto tanto gli anziani ma cazzo è sua figlia... boh

Beatrice non so ma pensa alla tua mamma...


saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 » mer 28 nov 2012, 21:51

Ciao Beatrice anche mia mamma assumeva il depalgos e l' ho assunto anche io per un paio di mesi ma nessun sintomo.. l'unico è che a me mi dava un pò le allucinazioni..è a base di morfina... a mia mamma non era sufficiente per il dolore...hai chiesto al medico ??


Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » gio 29 nov 2012, 4:41

Si, ho chiesto ha avuto degli attacchi di panico dovuti ai dolori della chemio. Ora i dolori sono leggeri e assume la tachipirina solo all'occorrenza. Grazie Saretta della risposta.Non so se continuerò a scrivere sul forum, non sono di conforto a nessuno e nessuno riesce a confortarmi. Mi limiterò a leggere, nella speranza di trovare speranze.


angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » gio 29 nov 2012, 5:17

Beatrice non dire così... sei stanca vero?

Per me sei stata unica... se non fossi così lontana ti verrei ad aiutare... poi per te è ancora di più... ne hai 2

cerca di riposare un po'... anzi prenditi tempo per te... io ho avuto 2 settimane per potergli stare dietro 24 su 24 tu da quando stai dietro a tutte e due?

non smettere di scrivere... per favore


saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 » gio 29 nov 2012, 15:23

Beatrice dai .. Ambra ha ragione... non smettere di scrivere.. qui puoi non esere di conforto ma tutti ti capiamo..qui nessuno o quasi cerca conforto , solo persone VERE con le quali condividere questa bestia, perchè qui ci capiamo !!!

Ti aspetto !!!

Buona giornata


Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby » gio 29 nov 2012, 15:32

Beatrice, non dire che non scriverai più...non dire che non sei di conforto perchè per me lo sei e lo sei stata...cazzo non farti "ditruggere" da questo male che già vince troppo spesso quindi non permettegli di vincere anche su di te smettendo di scrivere!!!sei stanca anzi stanchissima e ti capisco al mille per mille...pensa anch'io ieri l'altro gg sono andata a trovare la mia nonna materna che sta in una casa di riposo perchè è affetta da demenza senile e me la sono trovata aletto urlante e dolorante ed ho pensato che la stavamo perdendo e quasi mi stava venedo un attaco di panico perchè non avrei retto anche quella situazione ed in più a casa con i miei vive la nonna paterna che essendo ignorante si infastidisce quando mia mamma sta male...quindi tutto questo per dirti che noi del forum siamo sulla stessa barca e tutti insieme si rema..TUTTI INSIEME COMPRESA TE...perchè abbiamo bisogno anche di te!!!


Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”