Depalgos effetti collaterali

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » dom 25 nov 2012, 19:15

Mia madre assume il Depalgos contro i dolori ma in questi ultimi giorni ha un forte dolore alle gambe, lei dice che è il depalgos a provocarglielo. Assume anche la chemio quindi non sappiamo quale sia il motivo che le provoca questi dolori. Se qualcuno di voi assume questo farmaco può farmi sapere qualcosa? grazie


angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » dom 25 nov 2012, 19:59

Bea la mamma prendeva contromal... non so se il principio sia lo stesso...

Lunedì chiama direttamente oncologo oppure anche il medico curante... come mi hai detto tu.... spacca il mondo per la tua mamma

un bacio

grande grande

ambra


Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » dom 25 nov 2012, 21:10

Ciao Ambra, è inutile chiederti come stai. Un abbraccio forte...


Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » dom 25 nov 2012, 21:10

Ciao Ambra, è inutile chiederti come stai. Un abbraccio forte...


angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » dom 25 nov 2012, 21:31

Anche tu scrivi dal cellulare... eheheh
non vedo l'ora di sta sera... per riavere la mia tranquillità

sono stanca di averle qui... non c'erano prima quando la mamma aveva bisogno e ora a parte la mia gemella sono qui a far che a farmi compagnia??

mah Bea non so più cosa pensare... ho così tanto da fare... e vorrei fare... ma non voglio il loro aiuto... voglio stare per i fatti miei...
Dai un bacio grande alla mamma da parte mia...

Ambra


Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » dom 25 nov 2012, 21:36

La cosa più urgente da fare l'hai fatta, prenderti cura di tua madre fino all'ultimo. Si molte persone pensano di essere d'aiuto invece ti mettono solo ansia. Hai bisogno di riposare sono state settimane terribili per te. Hai bisogno di stare un pò sola a riflettere o a non pensare a nulla. Io ho una nonna di 92 anni a casa che oggi ha fatto i capricci e ha peggiorato il malessere di mia madre. Non ti dico!


angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » dom 25 nov 2012, 21:42

Oh bea... tu quando puoi sdrammatizza... ma sei con tutte e due a casa?

Ma è la mamma della mamma?


Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » mar 27 nov 2012, 1:33

si...ieri ha fatto casino e mia madre è stata peggio che mai!


angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame » mar 27 nov 2012, 7:30

Bea ma sei una grande... ridi davanti a loro... sdrammatizza sempre... quando la nonna fa così non vti arrabbiare... lei è anziana il rispetto è d'obbligo ...fagli capire con un sorriso che quello che ha detto è sbagliato se lo capisce però... se no digli che sposti la mamma... se fa la monella così sapendo che la mamma non sta bene allora vuol dire che a volte è anche bambina nei momenti di lucidità... e li glielo dici... se continua lo stesso... falle vedere il meno possibile... perché si la nonna è importante per qualsiasi nipote ma la tua mamma viene prima... proteggila...
Poi bacia la nonna... tanto fagli capire che tu ci sei per lei... 92 anni...

la mamma quanti anni ha?


Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp » mer 28 nov 2012, 1:06

Ambra non hai capito... mia nonna è lucida! E' semplicemente viziata e coccolata da tutti. Mia madre ha 69 anni. Io non riesco a coccolare mia nonna non ci riesco, è più forte di me!


Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”