Inizio radioterapia

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

ciao bella la mia Niky..

ognuno reagisce a suo modo... anche solo con l'antibiotico uno lo prende quasi bene e l'altro invece si sente giù mancano le forze ecc...

poi Niky la tua situazione è stressante quindi il tuo corpo ne risente di più

ti abbraccio fortissimo

un bacione immenso

tua Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Eh lo so ambra io con i farmaci o un brutto rapporto ti agiusta qualcosa è mi disturba un altra!beh qua cé chi mi minaccia di togliermi lucia prima di natale è lo fanno perchè sanno di farmi un male che a confronto il tumore è stata una passeggiata,ma fa uguale non vedo l'ora che vengo pomerigio perchè torna da me!vado a prepara la roba x me é per lei x domani ti mando un bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky, pensa alla soddisfazioni che avrai quando guarita da tutto prenderai tutte le tue cose e quelle di Lucia e manderài affan... culo la casa famiglia... e ricomincerài a vivere.... di nuovo... perché è questo quello che ti meriti... ti stritolo Niky...

tua ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Apena passato natale lucia andra in affido è io apena terminate la radio mi sbatterano fuori,al momento avrei bisogno d'aiuto di un lavoro che non trovo è mi fa stare male questo di natale orribile ne o vissuti diversi ma questo le batte tutti,se non trovo lavoro lucia non la riavro più io cosi non vado avanti,é troppo x me ora poi è bello accanirsi su chi non si puo diffendere,ora vado grazie ambra ti abbraccio

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Cara Pina,

A volte abbiamo la sensazione che tutto il mondo c'è l'abbia con noi ma non è propio così. Ci sono purtroppo delle regole delle norme che vanno malgrado non siano sempre giuste rispettate. Nel momento in qui quelle regole non si scontrano più con te allora tutto sarà risolto. Abbi fiducia vai avanti giorno per giorno dando il meglio di te stessa. Non aspettare che siano altri a volerti bene ma fallo tu per prima.. ama te stessa. Ciao un abhraccio e passa una buona domenica

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Paolo ai ragione ma io mi voglio bene è solo che sono realistica è so che trovare lavoro è impoxibile x me è per questo lucia nn tornera cn me vado scusate dolce notte a tutti

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

In un paese civile in un caso come il tuo lo stato o chi per esso dovrebbe aiutarti a trovare qualcosa ma come ben sappiamo in Italia di democratico e rimasta solo l'arroganza dei politici.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Paolo ai ragione ma io non ho nessuno è trovare lavoro senza essere raccomandati è impossibile è la voglia di trovarlo é le mie interminabile ricerche non riesco a uscire da questo tunnel,senza lavoro la casa non riavro lucia tanto presto è questo mi ammazzera di dolore!ora vado buona notte

Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Messaggio da Monik »

Ciao rosapinanicolettaanna, mi spiace profondamente leggere che la vita non ti "sconta" niente. Mi spiace per la tua bimba, in realtà non conosco la situazione, ma se son intervenuti gli assistenti sociali...un dramma è in corso. Tu non sai quanto mi dispiace per la tua situazione di mamma ammalata con una figlia minorenne. Sai che non mi intrometto mai a sproposito. Voglio farti e darti forza perchè NON sempre le -casa famiglia- fan danni psicologici, ricordalo! Non dimenticarlo! E' e sarà difficile il percorso, MA ce la puoi fare ragazza. Forza e coraggio.
Vorrei ringraziare in particolar modo Paolo60 e Giuseppe che han sempre delle sincere e profonde parole di conforto per tutti noi che leggiamo.

Un saluto a tutti


Monik
paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Pina ma dove sei? ?

Come va la tua esperienza radio? ?

Io sono alla quinta settimana di radio e dirti che ormai sono grigliato tipo galletto allo spiedo e dirti poco.

Comunque malgrado tutto non va poi male. Fatti sentire voglio sapere come stai.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”