Trombo post chemio

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
priorita
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 15 lug 2019, 15:47

Trombo post chemio

Messaggio da priorita »

Salve a tutti
volevo sapere se la chemioterapia può causare trombi arteriosi...
mi spiego meglio: mia madre ha fatto la chemio in giornata e dopo 1 ora dalla fine della terapia ha avuto problemi ad una gamba.
Diagnosi trombo neoplastico...

Può la chemioterapia causare dei trombi?
spesso si parla di trombo neoplastico ma volevo sapere se la chemio può dare questo tipo di controindicazione.
Grazie in anticipo
Saluti

moni1
Membro
Messaggi: 1300
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Trombo post chemio

Messaggio da moni1 »

purtroppo anche a mia mamma fece questo effetto collaterale molto pesante. da quando scoperto, fece eparina tutti i giorni.

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”