Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto
Ciao GZ, ho letto la tua storia. Anche mia madre ha un adenocarcinoma polmonare al IV stadio. Non sappiamo se il gene egrf sia mutato. Non ha potuto fare la chemio al cisplatino a causa di una insufficienza renale e fa la vinorelbina ( in pastiglie). Sentire che una persona sta meglio specialmente se si ha un tumore ai polmoni mi da tanta speranza. Tra un paio di settimane mia madre farà la tac e sapremo la sentenza. Voglio ricevere notizie positive ma so che non posso illudermi. Vorrei sempre sentire notizie positive come questa che ci hai dato tu. Buona serata
Beatrice
Beatrice
Ciao a tutti....
Beatrice spero presto di leggere belle notizie dopo la Tac alla tua mamma, non mi hanno mai parlato di vinorelbina in pastiglie anche se la prossima settimana mi sapranno dire come continuare la terapia e mi hanno anticipato che si potrebbe continuare con Crizotinib penso in pastiglie .. vedremo. Io ho fatto sia il cispaltino che il carbonplatino e devo dirti che sono terapie molto toste, ricordo ancora una seduta dove mi sono stati somministrati 11 flaconi di flebo...
nn finiva mai....)
Hanno fatto bene a nn farle a tua madre se aveva problemi ai reni... il mio EGFR non risulta mutato.... in bocca al Lupo e tienimi informato...
Per il resto un grazie a Barbara, Ambra, Eli, Sarah ... e agli altri che mi hanno scritto..
sono consapevole che è difficile sia per chi ha la malattia, sia per chi deve condividere la situazione, sopportare lo stress, l'essere in balia degli eventi, aspettare che qualcosa accada tra alti e bassi...........
In effetti, a freddo, non do colpe a nessuno e non voglio dare colpe... pero' a volte ci si aspettano comportamenti diversi dalle persone che ti sono vicine.....ma ognuno di noi la vive a modo suo ed è giusto cosi'................. poi passa tutto
Spero di cuore di avere delle ottime notizie anche da tutti voi e che i vostri cari abbiano degli ottimi miglioramenti....
un super abbraccio....
Gianni
Beatrice spero presto di leggere belle notizie dopo la Tac alla tua mamma, non mi hanno mai parlato di vinorelbina in pastiglie anche se la prossima settimana mi sapranno dire come continuare la terapia e mi hanno anticipato che si potrebbe continuare con Crizotinib penso in pastiglie .. vedremo. Io ho fatto sia il cispaltino che il carbonplatino e devo dirti che sono terapie molto toste, ricordo ancora una seduta dove mi sono stati somministrati 11 flaconi di flebo...

Hanno fatto bene a nn farle a tua madre se aveva problemi ai reni... il mio EGFR non risulta mutato.... in bocca al Lupo e tienimi informato...
Per il resto un grazie a Barbara, Ambra, Eli, Sarah ... e agli altri che mi hanno scritto..
sono consapevole che è difficile sia per chi ha la malattia, sia per chi deve condividere la situazione, sopportare lo stress, l'essere in balia degli eventi, aspettare che qualcosa accada tra alti e bassi...........
In effetti, a freddo, non do colpe a nessuno e non voglio dare colpe... pero' a volte ci si aspettano comportamenti diversi dalle persone che ti sono vicine.....ma ognuno di noi la vive a modo suo ed è giusto cosi'................. poi passa tutto

Spero di cuore di avere delle ottime notizie anche da tutti voi e che i vostri cari abbiano degli ottimi miglioramenti....
un super abbraccio....
Gianni
Ciao mi hanno appena riferito i risultati degli esami. Il tumore si è diffuso anche all'altro polmone. Non è operabile. Per ora la chemio non la puo fare perché ha un'infezione all'ulcera della gamba. Le è stato fatto in tampone per verificare di che batterio si tratta e capire quale antibiotico somministrare. Dopo di che puo iniziare la chemio. Sono sconvolto.
Purtroppo si... Cmq se già può far la chemio vuol dire tanto... Prova anche a chiedere di informarsi se può prendere anche il nuovo farmaco biologico... Ne ho sentito parlare sia qui che in televisione... Ora non so come o altro... Ma se si può...
Tu come stai? Vorresti prendere e scappare dalla mamma?
E lei come l'ha presa?
Tu come stai? Vorresti prendere e scappare dalla mamma?
E lei come l'ha presa?
Il grazie per l'informazione. Provo a cercare su internet. Io mi sento tanto giù! Non so cosa fare. Come fare. Cosa dire! Ho tanta paura di vederla soffrire! Comunque parto per l'Italia sabato prossimo e resto fino all'8 di aprile e poi ritorno a giugno per un mese.. Lei non so come l'ha presa. Domani mattina telefono ma non so cosa dire!!!
Basta un come stai mamma... Ma sappi che le mamme nascondono bene quindi se non ti accontenti chiedi agli altri... E sii tanto forte... Siamo agli inizi... A volte sarà dura ma se tutto funziona correttamente tutto andrà al meglio... E se vorrai mi sun ki semper... Dai Luca...
La mamma come si chiama??
La mamma come si chiama??
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 647 Visite
-
Ultimo messaggio da Ludwig78