Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto
La mamma l'ha presa abbastanza bene. Cioè non ha fatto i salti di gioia però non si è nemmeno disperata. Poi mi ha confessato che vorrebbe essere operata per togliersi sto tumore da dentro. Io le ho detto che innanzitutto vediamo come va la chemio e che poi comunque l'operazione non è l'unica alternativa. Mi ha anche detto che ha paura degli effetti della chemio ma le ho fatto capire che non è piu come 30 anni fa. Oggi i trattamenti sono molto migliorati e alcune persone hanno delle reazioni minime. Sembra capire poi però prima era di là in cucina giù di morale. Diceva di non sentirsi bene e che le gira la testa ed è nervosa perché le fa male l'ulcera alla gamba
-
- Membro
Romo, altro che pasticcini !! Una bella colomba di pasticceria ! la più buona sul mercato !!!!!!!!!!!!! e tanto vino per brindare !!
Cosi si iniziano le lotte !!
Mi ricordo che quando abbiamo avuto la notizia della prima metastasi di papà ... eravamo tutti giù di morale ... ancora chemio.
Siamo usciti a pranzo !!!!
Cosi si iniziano le lotte !!
Mi ricordo che quando abbiamo avuto la notizia della prima metastasi di papà ... eravamo tutti giù di morale ... ancora chemio.
Siamo usciti a pranzo !!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 594 Visite
-
Ultimo messaggio da Ludwig78
Vedi ultimo messaggio