Tumore ai polmoni e linfonodo appena scoperto
Ciao Ambra! Mio padre fa la chemio una volta a settimana gli hanno ridotto la dose per via delle sue condizioni, per fortuna mia madre lo segue sempre.. Ma sono piu i giorni che non si alza dal letto!! Non regge molto bene la chemio, ho letto di paolo e le mie speranze continuano a diminuire e un male che vince troppo spesso purtroppo! Spero che trovino una cura vera !!
Caro Elia non so cosa abbia esattamente il tuo papà ma posso dirti che la vita di tutti noi è cambiata per sempre.Chi conosce la serenità??io ringrazio Dio in questo momento per vivere una situazione migliore di quel che si pensava,ma siamo sempre preoccupati e non abbiamo risolto.
Ambra son contenta che comunque tu possa pian piano riprenderti.Il pensiero della tua mamma sarà sempre con te e lei pure.Non sono parole incoraggianti...tu porti dentro la tua sofferenza e la tristezza...e magari penserai...che ne sai del mio dolore!!!io mi auguro che pian piano si affievolirà lasciando un qualcosa di così grande che solo un amore vero può lasciare
Ragazzi non fatemi preoccupare...cosa è successo a Paolo??cpme sta??notizie?un bacio e un abbraccio a tutti
Ambra son contenta che comunque tu possa pian piano riprenderti.Il pensiero della tua mamma sarà sempre con te e lei pure.Non sono parole incoraggianti...tu porti dentro la tua sofferenza e la tristezza...e magari penserai...che ne sai del mio dolore!!!io mi auguro che pian piano si affievolirà lasciando un qualcosa di così grande che solo un amore vero può lasciare
Ragazzi non fatemi preoccupare...cosa è successo a Paolo??cpme sta??notizie?un bacio e un abbraccio a tutti
Paolo60, GZGianni, Rododendro, Romoletto, Baby, monica691, Rori, eli47, Elia, Sarah, Art, Ernesto, isaB, GxG, Sgrausina, RitaLorenza, ragazze/i.. Wasp, Giuseppe, Ambra, Linetta, straniera, Carla, Paola85, .. la forza per andare avanti tutti i giorni e la speranza di soffrire il meno possibile.
Questo è l'augurio che estendo a tutti noi amici di sventura, a tutto il forum, e a tutte le persone che non conosco.. ma leggono.
FORZA, FORZA, FORZA.
Questo è l'augurio che estendo a tutti noi amici di sventura, a tutto il forum, e a tutte le persone che non conosco.. ma leggono.
FORZA, FORZA, FORZA.
Monik
Eccomi a casa..... ciao a tutti.....
mi hanno dimesso Martedì.... ma mi sento ancora molto dolorate e malconcio.....
speriamo che con il passare del tempo.. il taglio cominci a fare meno male...
ora aspetto gli esami istologici sui tessuti asportati.... e vediamo come proseguire il cammino
un super in bocca al lupo a tutti.....
ora me ne torno a letto... maleeeeeeeee
a prestissimo.... un super abbraccio......
Gianni
mi hanno dimesso Martedì.... ma mi sento ancora molto dolorate e malconcio.....
speriamo che con il passare del tempo.. il taglio cominci a fare meno male...
ora aspetto gli esami istologici sui tessuti asportati.... e vediamo come proseguire il cammino

un super in bocca al lupo a tutti.....
ora me ne torno a letto... maleeeeeeeee

a prestissimo.... un super abbraccio......
Gianni
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 633 Visite
-
Ultimo messaggio da Ludwig78
Vedi ultimo messaggio