tumore al colon...distrutta
hina ciaoooo,
come ti ho gia detto anche mia mamma è stata operata e come gia ti avevo detto anche a lei avevano messo sacchetto!
si all'inizio è dura abituarsi al sacchetto... ma poi ci si abitua, si svuota quando è pieno e si pulisce, non ti dico quante volte la mia mamma lo chiudeva male e si sporcava, ma lei ci rideva su...
per quanto riguarda il lavoro mia mamma ha sempre lavorato, ha sempre fatto i suoi lavori, ha sempre alzato pesi e fatto i soliti lavori che faceva...
quindi per quello digli alla mamma che ce la si fa...
ora digli di stare tranquilla e se oggi non c'è riuscita ad alzarsi, lo farà domani...
dai tanti bacini alla mamma da parte mia
e a te ti stritolo fortissimo
forzaaaaa
Ambra
come ti ho gia detto anche mia mamma è stata operata e come gia ti avevo detto anche a lei avevano messo sacchetto!
si all'inizio è dura abituarsi al sacchetto... ma poi ci si abitua, si svuota quando è pieno e si pulisce, non ti dico quante volte la mia mamma lo chiudeva male e si sporcava, ma lei ci rideva su...
per quanto riguarda il lavoro mia mamma ha sempre lavorato, ha sempre fatto i suoi lavori, ha sempre alzato pesi e fatto i soliti lavori che faceva...
quindi per quello digli alla mamma che ce la si fa...
ora digli di stare tranquilla e se oggi non c'è riuscita ad alzarsi, lo farà domani...
dai tanti bacini alla mamma da parte mia
e a te ti stritolo fortissimo
forzaaaaa
Ambra
Hina perché la mamma dovrebbe dirti bagianate??
E come tu ben sai il dottore che ha visto tac non ha operato la mamma...
Quindi hai due pareri diversi e tu devi decidere quelle delle due ascoltare...
Hina quando capiterà ci penserai... Poi i momenti di sconforto ci sono...
Devi solo aspettare che passino!
Chiama ora la mamma, ti parlerà... Magari riderà ...e tu starai meglio
FORZAAAAA non ti buttare giù!! La mamma ha camminato... Sorridi di questo!!!
Ti stritolo
Ambra
E come tu ben sai il dottore che ha visto tac non ha operato la mamma...
Quindi hai due pareri diversi e tu devi decidere quelle delle due ascoltare...
Hina quando capiterà ci penserai... Poi i momenti di sconforto ci sono...
Devi solo aspettare che passino!
Chiama ora la mamma, ti parlerà... Magari riderà ...e tu starai meglio
FORZAAAAA non ti buttare giù!! La mamma ha camminato... Sorridi di questo!!!
Ti stritolo
Ambra
hina sono con te...vivo le tue stesse paure...mamma è tutto x me ed io sono bipolare...si anch'io...con lei trovo una forza disumana...da sola soffro di crisi di panico perchè so che tutti i miei incoraggiamenti hanno poca validità...lei si piange addosso e da marzo, giorno della maledetta diagnosi, non c'è un giorno in cui non parli della malattia. Ho parlato da sola con tantissimi medici e tutti mi hanno detto che dobbiamo vedere come reagirà alla chemio...su internet poi nn ne parliamo. Cerco ogni giorno di sopravvivere e di gioire dei piccoli passi...dopo 6 cicli di chemio il tumore primario si è ridotto e le metastasi sull'altro polmone idem...ma fino a quando??? Il mostro si sveglierà e non sappiamo come...ti sono vicina...CHE GRANDE UOMO TUO PADRE!!!!
Hina,
Cara la mia Hina...
Purtroppo l'operazione non sempre è risolutiva, ma come ti ho già detto fino a quando non sarà pronto istologico come si può parlare di metastasi??
Dai Hina...
So che è dura... E so anche che il non sapere uccide ancora di più!!
FORZAAAAA Hina!!
Ti stritolo fortissimo
Ambra
Cara la mia Hina...
Purtroppo l'operazione non sempre è risolutiva, ma come ti ho già detto fino a quando non sarà pronto istologico come si può parlare di metastasi??
Dai Hina...
So che è dura... E so anche che il non sapere uccide ancora di più!!
FORZAAAAA Hina!!
Ti stritolo fortissimo
Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 2097 Visite
-