tumore al fegato
A ok adesso pensiamo ai medici bonazzi!!!!! la mia ferita diciamo che ha un a forma come lo stemma della mercedes ma senza un punta parte dal cebtro del torace scende per circa 7 cm e poi gira in direzione del fegato sino a quasi arrivare al rene destro, si pero' io ho anche quella che continua giu per il colon quindi come punti di sutura vincero' io, in totale 65 punti esterni , interni non lo so perche' non si vedono
mmm ammappa!!!
mio padre però ha anche quelli in laparotomia..tutta la pancina .. di 4 anni fà.. aderenze causate da una butta peritonite!
speriamo l'intervento vada bene.. mò mi stanno venendo pensieri brutti perchè soffre di pressione alta che cura....
mio padre però ha anche quelli in laparotomia..tutta la pancina .. di 4 anni fà.. aderenze causate da una butta peritonite!
speriamo l'intervento vada bene.. mò mi stanno venendo pensieri brutti perchè soffre di pressione alta che cura....

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Grazie Angelo 
Io ringrazio davvero tutti voi di cuore per il supporto, sostegno affetto che mi state disturbando...
lo so che sono una rompi balle.. in sardo noi diciamo SEGAMENTU E CULLU!!
però che ci posso fare? .... nulla ... e allora continuo a rompervi

Io ringrazio davvero tutti voi di cuore per il supporto, sostegno affetto che mi state disturbando...
lo so che sono una rompi balle.. in sardo noi diciamo SEGAMENTU E CULLU!!

però che ci posso fare? .... nulla ... e allora continuo a rompervi

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Si ha ragione angiame, durante l'operazione non chiedete spesso se no si incazzano, certo fatevi dire una previsione di durata e poi magari se vedetge che si potrae pvovate a chiedere , se sei fortunata magari in sardegna e' un po' diverso e vi tengono piu' informati qui non e' cosi' i miei hanno saputo qualcosa solo quando ero in osservazione cioe' 13 ore dopo l'inizio.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3570 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3756 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6522 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17963 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19