tumore al fegato
ahhh bene!
papà bene..solo un pò di dolore alla sciatica..
aspettiamo il 19 con tanta ansia.. mi ripeto di continuo che se il tumore era ben incapsulato è impossibile che ci fossero delle infiltrazioni microvenose.. ma non so..
a te avevano mai parlato di sta cosa?
comunque il 19 vedremo..in ogni caso han ribadito che come intervento era risolutivo...e come dice la cara ambra, se avessero visto una brutta situazione ce lo avrebbero detto no?
papà bene..solo un pò di dolore alla sciatica..
aspettiamo il 19 con tanta ansia.. mi ripeto di continuo che se il tumore era ben incapsulato è impossibile che ci fossero delle infiltrazioni microvenose.. ma non so..
a te avevano mai parlato di sta cosa?
comunque il 19 vedremo..in ogni caso han ribadito che come intervento era risolutivo...e come dice la cara ambra, se avessero visto una brutta situazione ce lo avrebbero detto no?
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrusina, io quando hoscoperto la cosa ero come la PA avevo deio noduli anche al fegato oltre che al colon dove era il tumore primario. Se tuo papa' ha fatto delle tac e non e' uscito niente in altri posti e' un buon segno se poi mi dici che nn deve fare neanche chemio e' piu' che un buon segno vuol dire che era tutto li ed e' stato tolto sicuramente dovra' controlarsi spesso per i primi tempi un bacio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3258 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3407 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6208 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17266 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19