tumore al fegato
aggiungo che noi non sappiamo se in sala operatoria lei abbia avuto qualche arresto, ma il fatto delle trasfusioni un pò mi ci porta a pensarlo e quindi può essere che per qualche minuto non ha avuto la funzione dei polmoni e questo potrebbe aver portato una improvvisa mancanza di ossigeno nel sangue, con assenza di rifornimento di ossigeno al cervello oltre che al cuore, al fegato ai reni etc etc.
Questa non è altro che una ischemia, che se prolungata oltre un certo tempo, puo' provocare dei danni anche irreversibili al cervello e quindi ad alcune funzioni del cervello stesso.
noi che caspita ne sappiamo?????????
cosa ne sappiamo che questo non funziona del fegato e dei reni non sia causato da una possibile ischemia?? e cosa ne sappiamo che se davvero c'è stata non sia questa la causa del non risveglio di paola??
ecco perchè stanno facendo la tac!!!!!!
ecco!!!!!
Questa non è altro che una ischemia, che se prolungata oltre un certo tempo, puo' provocare dei danni anche irreversibili al cervello e quindi ad alcune funzioni del cervello stesso.
noi che caspita ne sappiamo?????????
cosa ne sappiamo che questo non funziona del fegato e dei reni non sia causato da una possibile ischemia?? e cosa ne sappiamo che se davvero c'è stata non sia questa la causa del non risveglio di paola??
ecco perchè stanno facendo la tac!!!!!!
ecco!!!!!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
scusate non volevo allarmare nessuno..penso a voce alta..e non sono un medico..
penso e condivido pensieri belli e pensieri brutti..son fatta così... scusate..
ora .. sapete che faccio?? chiudo baracca e baracconi e vado in chiesa..nella mia chiesa adorata e faccio le mie preghiere, per papà per tutti voi e per paola..
solo questo posso fare...
scusate se vi ho infastidito...
a dopo, un bacio
penso e condivido pensieri belli e pensieri brutti..son fatta così... scusate..
ora .. sapete che faccio?? chiudo baracca e baracconi e vado in chiesa..nella mia chiesa adorata e faccio le mie preghiere, per papà per tutti voi e per paola..
solo questo posso fare...
scusate se vi ho infastidito...

a dopo, un bacio
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Si ragazzi ho riposato un po' stamattina mi sono alzato alle 5 e domani pure.
Secondo me questi a Pisa hanno fatto qualche cazzata, io non penso danni cerebrali se no si accorgevano durante l'intervento si e' sempre attaccati ad una macchina che dice le tue condizioni boh voglio solo pensare che sia un problema momentaneo
Secondo me questi a Pisa hanno fatto qualche cazzata, io non penso danni cerebrali se no si accorgevano durante l'intervento si e' sempre attaccati ad una macchina che dice le tue condizioni boh voglio solo pensare che sia un problema momentaneo
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3256 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3407 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6208 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17265 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19