tumore al fegato
famiglia.. cos'è la famiglia?
la famiglia è quella che ti dà amore incondizionatamente.. è quella che ti sostiene .. è quella che c'è in ogni istante della tua vita , nei momenti belli e nei momenti brutti..
la famiglia è quella che ti consola.. che ti fà sorridere .. che ti rimprovera nel bene ..
la famiglia è quella per cui preghi ogni giorno.. è il tuo ultimo pensiero alla sera e il tuo primo pensiero alla mattina..
io ho due famiglie.. mamma, papà e mia sorella..
e poi ci siete voi.. la mia seconda famiglia.. importante quanto la prima.. ormai diventata indispensabile nella mia vita.. la mia ancora di salvezza.. la mia gioia .. la mia speranza .. la mia preghiera..
oggi per me è un giorno importante.. la mia roccia.. il mio guerriero.. il mio papà compie 59 anni.. e volevo condividere questa mia emozione con voi.. portarvi il suo saluto, il suo abbraccio e le sue parole << grazie per esser stati accanto a noi e grazie per esserlo ancora >>
a tutti voi...
vi voglio bene!
p.s : gladiatore paolo e sorella ambra.. non ho parole..
la famiglia è quella che ti dà amore incondizionatamente.. è quella che ti sostiene .. è quella che c'è in ogni istante della tua vita , nei momenti belli e nei momenti brutti..
la famiglia è quella che ti consola.. che ti fà sorridere .. che ti rimprovera nel bene ..
la famiglia è quella per cui preghi ogni giorno.. è il tuo ultimo pensiero alla sera e il tuo primo pensiero alla mattina..
io ho due famiglie.. mamma, papà e mia sorella..
e poi ci siete voi.. la mia seconda famiglia.. importante quanto la prima.. ormai diventata indispensabile nella mia vita.. la mia ancora di salvezza.. la mia gioia .. la mia speranza .. la mia preghiera..
oggi per me è un giorno importante.. la mia roccia.. il mio guerriero.. il mio papà compie 59 anni.. e volevo condividere questa mia emozione con voi.. portarvi il suo saluto, il suo abbraccio e le sue parole << grazie per esser stati accanto a noi e grazie per esserlo ancora >>
a tutti voi...
vi voglio bene!
p.s : gladiatore paolo e sorella ambra.. non ho parole..
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Roby non ti dico cosa mi fa pensare il tua "sorella" eheheh
AUGURI PAPÀ DELLA ROBY
e si è proprio bella la nostra famiglia virtuale
siete tutto quello che mi ha lasciato la mamma e non vi lascio
Bacio grande grande alla nostra mega e allargata famiglia...
VI STRITOLO E VI SPEZZO hihihi
AMBRA
cmq è vero... dove sono finiti tutti??
boh! Spero solo che stiano tutti bene...
AUGURI PAPÀ DELLA ROBY
e si è proprio bella la nostra famiglia virtuale
siete tutto quello che mi ha lasciato la mamma e non vi lascio
Bacio grande grande alla nostra mega e allargata famiglia...
VI STRITOLO E VI SPEZZO hihihi
AMBRA
cmq è vero... dove sono finiti tutti??
boh! Spero solo che stiano tutti bene...
non mi sorprende leggere che ha continui attacchi di panico..il corpo e la mente in questo periodo hanno assimilato un enorme stress e tensione, solo che lei essendo in coma farmacologico non poteva avvertirlo..ora che si e' svegliata il corpo e la mente devono buttare fuori tutta questa energia..stress.. e chissa' quante altre cose accumulate..ed ecco che lo buttano fuori attraverso l'attacco di panico..attacco di panico causato da un disturbo post traumatico da stress..spero per Pa' che sia una cosa passeggera perche' per esperienza personale l'attacco di panico non e' per nulla piacevole..e in questo momento lei ha solo bisogno di calma
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3256 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3407 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6208 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17265 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19