tumore al fegato
non si sa ancora nulla ragazzi... sto scoppiando.. ora vado e picchio i medici 
scherzo scherzo.. aspettiamo ancora e poi chiamiamo..e che cavolo.. sapere è un nostro diritto e sta passando troppo tempo.
papà sembra stia bene.. è in ansia anche lui perchè vuole sapere l'esito della biopsia e data dell'intervento..
ora è al mare nella sua barca..sta aggiustando dei pezzi.. si è fatto accompagnare da mio cugino..
almeno è in forma..mangia, sta bene e i dolori alla sciattica son passati!!
finalmente... un pò di tregua..

scherzo scherzo.. aspettiamo ancora e poi chiamiamo..e che cavolo.. sapere è un nostro diritto e sta passando troppo tempo.
papà sembra stia bene.. è in ansia anche lui perchè vuole sapere l'esito della biopsia e data dell'intervento..
ora è al mare nella sua barca..sta aggiustando dei pezzi.. si è fatto accompagnare da mio cugino..
almeno è in forma..mangia, sta bene e i dolori alla sciattica son passati!!
finalmente... un pò di tregua..
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
ancora nulla..
e mia mamma e mio padre non vogliono chiamare per non disturbare.. secondo mio padre non hanno chiamato ancora perchè l'esito non è arrivato il medico non ha avuto modo di leggerlo..
uff.. sembrava stessero facendo tutto veloce e invece da che han conosciuto papà la prima volta son passati 22 giorni.. 3 lunghe settimane..
io non so come siano le attese.. se effettivamente la nostra è stata poca o molta.. ma a me pare un eternità!
e mia mamma e mio padre non vogliono chiamare per non disturbare.. secondo mio padre non hanno chiamato ancora perchè l'esito non è arrivato il medico non ha avuto modo di leggerlo..
uff.. sembrava stessero facendo tutto veloce e invece da che han conosciuto papà la prima volta son passati 22 giorni.. 3 lunghe settimane..
io non so come siano le attese.. se effettivamente la nostra è stata poca o molta.. ma a me pare un eternità!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Ciao sgrausina, settimana scorsa e fino ad ieri sono stato molto impegnato con un festival canoro che avevo organizzato , ma ho sempre seguito i tuoi post appena ho avuto un attimo libero, mi e' dispiaciuto molto per la sorella di Ambra spero tutto proceda bene, poi non so se vi avevo detto che aspettavo l'esito di una scintigrafia ossea che per fortuna e' stato negativo quindi un po' d'ansia anche per me. Non fatevi scrupoli a telefonare ai medici se vi avevano detto che ieri vi davano l'esito che almeno si facciano sentire per dire che non e' ancora pronto, non si lascia la gente gia' in ansia cosi'. Mi fa piacere che tuo papa' si svaghi un po' con la barca, e' proprio vero se non ci pensi sembra che non hai niente, anch'io durante i miei giorni impegnati sono stato molto sereno, appena ti fermi a pensare e' peggio, comunque grazie per il vs. interessamento a me, speriamo che per tutti le cose vadano bene. Chiama i medici e digli che stavate aspettando una risposta . Un bacio a tutti
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3255 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3402 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6205 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17253 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19