tumore al fegato
Ciao Sgrausina... tuo papà è un grande... affrontare il dottore con una domanda così... bravo bravo... faglii complimenti da parte mia... e voi fatevi a scudo intorno a lui come dice giornoxgiorno... l'unione fa la forza... e poi almeno avete una data e poi la vita continua...
Un grande abbraccio
Ambra
Un grande abbraccio
Ambra
è vero è vero è un grande 
ma si sta a farsela addosso.. ehehe .. ora che si sà la data insomma...
ci siam tutti più agitati...
è impressionante come mi sia avvicinata a Dio in questo periodo.. non alla chiesa ma a Dio ..
quanto mi stia aiutando la preghiera.. non prendetimi per matta!!!
vi voglio bene!!!

ma si sta a farsela addosso.. ehehe .. ora che si sà la data insomma...
ci siam tutti più agitati...

è impressionante come mi sia avvicinata a Dio in questo periodo.. non alla chiesa ma a Dio ..
quanto mi stia aiutando la preghiera.. non prendetimi per matta!!!
vi voglio bene!!!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Ognuno di noi cerca di aggrapparsi a tutto quello che riesce a sostenere questa grande fardello... e mai bisogna vergognarsi di prendere coraggio soprattutto dalla fede... io non ci riesco... e ammiro tanto chi ci riesce! Tale padre tale figlia... tanto coraggiosi in questo e lo spero con tutto il cuore piccolo viaggio con sta cosa... anche se mentre si vive sembra un viaggio eterno...
Quindi prega! Un grande bacio a tutta la tua famiglia e forza... io sono qui...
Quindi prega! Un grande bacio a tutta la tua famiglia e forza... io sono qui...
mmmm...
sgrausina perchè quando ero più piccola.. avevo circa 16 anni, frequentavo un gruppo di amici e per ogni cosa dicevamo " Sgrausa " che per noi intendeva dire " Bella - Strafiga "
da li il termine che per molti invece ha il senso opposto di quello da noi assegnatoli, è diventato il mio nomignolo per gli amici del forum.. sia nel forum al femminile, che in questo
sono io ... sgrausina è Roberta..
sgrausina perchè quando ero più piccola.. avevo circa 16 anni, frequentavo un gruppo di amici e per ogni cosa dicevamo " Sgrausa " che per noi intendeva dire " Bella - Strafiga "
da li il termine che per molti invece ha il senso opposto di quello da noi assegnatoli, è diventato il mio nomignolo per gli amici del forum.. sia nel forum al femminile, che in questo

sono io ... sgrausina è Roberta..

Allora Ciao Roberta!!!
Dagli un bacio alla tua mamma e al tuo papà da parte mia... e a te che dire anche quando sei preoccupata e ansiosa mi fai ridere quindi mi viene spontaneo dirti che un pò ci assomigliamo
nel attesa la battuta di spirito come mi dice sempre la mia mamma a me non manca mai... se devo piangere lo faccio sempre o prima o dopo... ma quando c'è lei... io rido perché loro hanno bisogno di questo... poi ogni tanto mi va di culo perché ride anche lei... quindi una soddisfazione in più...
Dagli un bacio alla tua mamma e al tuo papà da parte mia... e a te che dire anche quando sei preoccupata e ansiosa mi fai ridere quindi mi viene spontaneo dirti che un pò ci assomigliamo
nel attesa la battuta di spirito come mi dice sempre la mia mamma a me non manca mai... se devo piangere lo faccio sempre o prima o dopo... ma quando c'è lei... io rido perché loro hanno bisogno di questo... poi ogni tanto mi va di culo perché ride anche lei... quindi una soddisfazione in più...
ehehehe si si anche io..uguale!
infatti il più delle volte mi prendono per matta.. ricordo che mio zio, che ormai non è più con me, mi diceva << lo sai che da piccola sei caduta dalla culla e hai battuto la testa? ecco perchè sei così.. >> non rende molto ma in sardo fà veramente ridere
io son del parere che se non si ride tutto diventa più complicato..triste..e io non voglio essere così.. ho avuto una brutta depressione tempo fà... e non voglio più essere così.. la vita è talmente bella ed è una sola.. bisogna viverla con il sorriso sempre e comunque..se non rido cosa trasmetto a papà?
non va bene...
ieri quando mi ha detto la data dell'intervento era tutto spaventato e preoccupato, ho cercato di trasmettergli tutta la mia positività..la mia grinta..la mia forza..ma non rideva.. alla fine gli ho detto << oh pà, ma il testamento lo hai fatto? se non lo hai fatto vedi di farlo entro il 31! >> è scoppiato a ridere!!!

a parte mia mamma che mi ha dato una botta in testa urlando << ma sei scemaaaa??? >>
eh si.. lo sono... ma almeno abbiamo riso!
infatti il più delle volte mi prendono per matta.. ricordo che mio zio, che ormai non è più con me, mi diceva << lo sai che da piccola sei caduta dalla culla e hai battuto la testa? ecco perchè sei così.. >> non rende molto ma in sardo fà veramente ridere

io son del parere che se non si ride tutto diventa più complicato..triste..e io non voglio essere così.. ho avuto una brutta depressione tempo fà... e non voglio più essere così.. la vita è talmente bella ed è una sola.. bisogna viverla con il sorriso sempre e comunque..se non rido cosa trasmetto a papà?
non va bene...
ieri quando mi ha detto la data dell'intervento era tutto spaventato e preoccupato, ho cercato di trasmettergli tutta la mia positività..la mia grinta..la mia forza..ma non rideva.. alla fine gli ho detto << oh pà, ma il testamento lo hai fatto? se non lo hai fatto vedi di farlo entro il 31! >> è scoppiato a ridere!!!

a parte mia mamma che mi ha dato una botta in testa urlando << ma sei scemaaaa??? >>
eh si.. lo sono... ma almeno abbiamo riso!

ufff aiuto... sto leggendo dei rischi dell'intervento..
insufficenza epatica, emorragie, trombi...
aiuto.... son spaventatissima, me la sto facendo sotto...
mi viene troppo da piangere.. questo è il mio momento di sconforto.. ragazzi metà fegato è metà fegato... non è poco...
aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto...
insufficenza epatica, emorragie, trombi...
aiuto.... son spaventatissima, me la sto facendo sotto...
mi viene troppo da piangere.. questo è il mio momento di sconforto.. ragazzi metà fegato è metà fegato... non è poco...
aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto...
Sgrausina sei stata cosi' forte fino ad ora e ti lasci prendere dallo sconforto proprio adesso???? Hai mai sentito parlare di operazioni al cuore , al cervello, o lo stesso trapianto di fegato,? Certo l'operazione di papa' e'delicata cosi' come lo era la mia, i medici operano in tutta sicurezza (queste parole me le disse l'epatologo prima dell'intervento) non e' che vanno alla cieca, loro sanno a cosa vanno incontro aprendo, il fegato tolto ricrescera' nel giro di tre mesi, anzi ringrazioamo Dio che quest'organo e' cosi' trattabile al contrario di altri, ma adesso tuo papa' e ' gia' ricoverato? Penso andra' lunedi. Certo giorno 31 sara' per voi un giorno lunghissimo, ma vedrete che la sera riabbraccerete papa' e lo aiuterete nella convalescenza, tanti in bocca al lupo e quandro potrai giorno 31 non farci stare in pensiero quando puoi scrivici qualcosa. Un abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3255 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3402 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6205 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17253 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19