tumore al fegato
hiiii mamma miaaaa ma quanto avete scritto???? siete matti?? sembrava una puntata di beautiful da intitotalare << angelo VS tutti! >>
invece io RINGRAZIO infinitamente giuseppe per tutte le cose che mi ha detto..non sapevo del torace quindi se papà dovesse sentire male posso rincuorarlo subito
per quanto riguarda le ore..si so che poi lo tengono 2 orette anche dopo quindi so che proprio alle 14 non lo vedo..
io ringrazio tutti voi per il vostro sostegno!!! vi ringrazio di cuore!
papà oggi è parecchio depresso, non à altro che pensare alle complicanze :
- emorragie
- possibilità che la cistifellea non funzioni e che quindi possano toglierla in un secondo momento o mettere un cattetare con una sacchetta ( non ricordo il termine scusate ) per 3 mesi
- infezioni
- insufficenza epatica
- le vene che non vogliono stare unite dopo l'intervento e quindi possibilità di dover far un trapianto
ste cose gli rimbombano in testa.. e non pensa a quel grande 93% !!!! non ci pensa proprio.. mamma mia! è un paziente sano.. insomma.. abbiamo tutte le carte in regola no???
domani sarà una lunghissima giornata.. e oggi una lunghissima notte..
un bacione a tutti voi!
invece io RINGRAZIO infinitamente giuseppe per tutte le cose che mi ha detto..non sapevo del torace quindi se papà dovesse sentire male posso rincuorarlo subito

per quanto riguarda le ore..si so che poi lo tengono 2 orette anche dopo quindi so che proprio alle 14 non lo vedo..
io ringrazio tutti voi per il vostro sostegno!!! vi ringrazio di cuore!
papà oggi è parecchio depresso, non à altro che pensare alle complicanze :
- emorragie
- possibilità che la cistifellea non funzioni e che quindi possano toglierla in un secondo momento o mettere un cattetare con una sacchetta ( non ricordo il termine scusate ) per 3 mesi
- infezioni
- insufficenza epatica
- le vene che non vogliono stare unite dopo l'intervento e quindi possibilità di dover far un trapianto
ste cose gli rimbombano in testa.. e non pensa a quel grande 93% !!!! non ci pensa proprio.. mamma mia! è un paziente sano.. insomma.. abbiamo tutte le carte in regola no???
domani sarà una lunghissima giornata.. e oggi una lunghissima notte..

un bacione a tutti voi!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Membro
le cose non vanno benissimo..
ci han detto che volevano provare a intervenire in via laparoscopica..provare se riuscivano così visto che è meno invasivo..nel caso nn ci fossero riusciti avrebbero tagliato.
mentre lo facevano in videolaparoscopica c'è stato un problema, non so cosa e non so di che tipo quindi hanno dovuto abbandonare quell'intervento e fare il tradizionale con il taglio.
io sono nel panico più totale.. mia mamma è distrutta..
le mie domande son tante, cosa sarà successo ? che problema ci sarà stato? quanto sarà stato grave???
COME STA MIO PADRE???
dicono che ci vorrà ancora un oretta??
non ci posso credere... mi sta crollando il mondo...
ci han detto che volevano provare a intervenire in via laparoscopica..provare se riuscivano così visto che è meno invasivo..nel caso nn ci fossero riusciti avrebbero tagliato.
mentre lo facevano in videolaparoscopica c'è stato un problema, non so cosa e non so di che tipo quindi hanno dovuto abbandonare quell'intervento e fare il tradizionale con il taglio.
io sono nel panico più totale.. mia mamma è distrutta..
le mie domande son tante, cosa sarà successo ? che problema ci sarà stato? quanto sarà stato grave???
COME STA MIO PADRE???
dicono che ci vorrà ancora un oretta??
non ci posso credere... mi sta crollando il mondo...
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Secondo il mio modesto parere dovresti cercare di essere meno ansiosa dovresti avere più fiducia nei medici che lo hanno in cura e in silenzio una preghiera per il tuo papa che Dio lo aiuti a superare questo momento. Devi avere fiducia anche perché fasciarsi la testa prima che sia rotta non serve a nulla. Tanti auguroni !!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3258 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3408 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6209 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17273 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19