tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Paolo grazie per le belle parole che scrivi provero' a fare cosi', certo se mi avessero detto non ci sono medicamenti non so come starei adesso hai ragione qualche speranza devo averla. Si Linetta fisicamente non mi lamento a parte un po' di stanchezza e un po' di inappetenza ma e' chiaro che con questo stato d'animo non puoi avere una fame da lupi. Ragazzi veramente grazie a tutti.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

un grazie speciale, e molto personale (perdonatemi se uso questo spazio così), ad Ambretta, alla sua delicatezza, alla sua fratellanza...

Dani era un pò come te: generoso, passionale, si prendeva a cuore tutti...

Buona notte Ambrettina, ti penso tanto...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sgrausina si è persa...
speriamo bene...

Angelo per mia mamma è come per Paolo...

ti sono vicina e spera... che puoi...
Linetta cara... un bacio

e serena notte a tutti...

da domani ho la mamma... a casa...

me la mandano a casa con il pannolone...

scusate ma a me viene da ridere...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Gia' sgrausina non si sente probabilmente hanno portato il papa' in camera ed e' giusto che sti con lui, sono diversi giorni che non puo' stargli vicino, domani scrivera' sicuramente. Anzi voglio chiederle scusa di avere invaso lo spazio in un forum postato da lei un bacione sgrausina e dacci belle notizie di tuo papa'

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Angiame stomia o pannolone o chissache' non importa l'importante che tua mamma e' li con te

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Angelo,