tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Paolo grazie per le belle parole che scrivi provero' a fare cosi', certo se mi avessero detto non ci sono medicamenti non so come starei adesso hai ragione qualche speranza devo averla. Si Linetta fisicamente non mi lamento a parte un po' di stanchezza e un po' di inappetenza ma e' chiaro che con questo stato d'animo non puoi avere una fame da lupi. Ragazzi veramente grazie a tutti.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

un grazie speciale, e molto personale (perdonatemi se uso questo spazio così), ad Ambretta, alla sua delicatezza, alla sua fratellanza...

Dani era un pò come te: generoso, passionale, si prendeva a cuore tutti...

Buona notte Ambrettina, ti penso tanto...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sgrausina si è persa...
speriamo bene...

Angelo per mia mamma è come per Paolo...

ti sono vicina e spera... che puoi...
Linetta cara... un bacio

e serena notte a tutti...

da domani ho la mamma... a casa...

me la mandano a casa con il pannolone...

scusate ma a me viene da ridere...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Gia' sgrausina non si sente probabilmente hanno portato il papa' in camera ed e' giusto che sti con lui, sono diversi giorni che non puo' stargli vicino, domani scrivera' sicuramente. Anzi voglio chiederle scusa di avere invaso lo spazio in un forum postato da lei un bacione sgrausina e dacci belle notizie di tuo papa'

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Angiame stomia o pannolone o chissache' non importa l'importante che tua mamma e' li con te

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Angelo,

ma non mi sono mica lamentata... anzi... è l'idea di cambiargli il pannolone e vederla li dentro che mi fa ridere... anche io sono contenta di averla a casa... l'importante è quello ... poi il resto è niente.

caro Angelo veramente ti sono vicina e non mollare... un bacione...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ola cicosssss... mica mi son dimenticata di voi... no no..siete costantemente nei miei pensieri..
ieri è stata una lunga giornata, son stata prima in chiesa con mamma, poi abbiam fatto il giro dei cimiteri per salutare e ringraziare nonni e zii che stanno protegendo papà..

alle 13:00 in ospedale e grazie a Dio son riuscita a parlare con un medico che mi ha detto che sta andando tutto benissimo e che finalmente siamo fuori pericolo.. ieri sono riuscita anche a vederlo.. abbiamo parlato un pò dell'inter e della Juve e poi del mio giardino che necessita di un suo intervento :)
papi è sempre in terapia intensiva.. non credo lo portino fuori.. la sua prassi è uguale a quella di un trapiantato..

ma credo tornerà a casa giovedì!!! ormai manca poco daiiiii..
angelo non hai invaso proprio nulla, anzi sono felice che questo mio post sia un punto di ritrovo, conforto e anche pura e semplice conversazione!!!

siete la mia seconda famiglia.. mi siete stati vicini come i miei parenti non han fatto, come i miei amici non han fatto e come i miei colleghi non han fatto..

voi siete la mia consolazione, la mia gioia, i miei sorrisi, la mia grinta e la mia speranza.. MA SOPRATTUTTO UN GRANDE ESEMPIO PER ME!
angelo non arrenderti perchè andrà tutto bene ne sono certa.. sei un grande uomo e ti voglio bene!!!!
Paolo..non sapevo mai se rispondere ai tuoi post perchè avevo sempre paura di sbagliare con le parole..ma in questi giorni di ospedale ho conosciuto tante persone.. tra cui una persona a cui 1o 4 anni fà avevano dato 4 mesi di vita.. e invece guarda te.. dopo 10 anni è ancora vivo..e in ospedale semplicemente per un ernia ietale :)

paolo lotta con tutte le tue forze perchè solo tu puoi dettare la durata della tua vita..tu con la tua forza e la tua voglia di vivere!!!!
ambra.. che dire..sei diventata la mia sorella di forume, mi lega a te un sentimento così puro che non riesco a spiegare..e come una sorella mi sostieni, mi fai ridere..ci manca solo che mi fai inc...ma li vinci tu di brutto perchè son una persona moltooooo pacifica e poi son mingherlina e quindi se mi picchiano son fatta!!!!
linetta..vorrei ogni volta colmare quel tuo dolore con tante parole positive, con tanti bei pensieri..ma forse non sono così brava.. son certa che il tuo dani da lassù ti veglia e prospetta per te grandi cose.. ti abbraccio tantissimo!
vi voglio bene a tutti

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Oggi, come ogni lunedi ero sversa ... inizia un'altra settimana ....

Poi ho pensato alle parole di Giuseppe .... una buona giornata ... per iniziare delle buone relazioni ! E via ! La giornata inizia meglio !!
Leggo ora che la mamma di Ambra torna a casa ! E il papà di Sgrausina giovedi ! E la mamma di Wasp sta meglio !
La giornata si illumina !
Un abbraccio a tutti !

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ciao a tutti!!!

Sgrausina scusa se mi sono un po' allontanata ma ti ho pensato tanto in questi giorni!

Ora sono tornata sul forum e ho riletto tutti i messaggi indietro!!!

Sono felice che tutto stia procedendo per il meglio per il tuo papà! Dai che giovedì arriva alla svelta!!!

Anche da Ambra leggo buone notizie :)

Spero che sarete contagiose anche per me: oggi alle 6 ho la tac a un mese dall'intervento per capire come procedere se terapia e poi intervento o se intervento e poi terapia...

Stanotte pensavo a quanto sarebbe stato "facile" e "breve" avere la malattia solo all'intestino, visto che la prima tappa è stata davvero breve e in discesa :)

Per il secondo intervento sarà tutto diverso... il 7% spaventa tanto anche me... e i se e i ma e i punti interrogativi si accavallano... Dopo questo periodo di ricarica post operatorio ho pensato solo a stare bene e mi sono quasi "dimenticata" della strada che manca... ora devo un attimo rientrare sul sentiero e rimboccarmi le maniche per andare avanti!

Un abbraccione anche alla cara Linetta e a Giuseppe e a GIORNOPERGIORNO... e a tutti gli altri!!!

Bacio sgrausina, bacio Ambra!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacione cara Pa' e che oggi sua una buona giornata soprattutto verso le sei...

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”