tumore al fegato
Ciao sgrausina aspettiamo con ansia tue notizie relative agli esami sperando che tutto sia negativo e che debbano intervenire solo sul
fegato, intanto cercate di stare tranquilli. Si io sono sposato e ho due figli 31 e 29 anni. Non volevo assolutamente spaventarti volevo dirti che la mia situazione che sembrava all'inizio disperata per adesso sta procedendo bene tanti auguri e scrivici sempre
fegato, intanto cercate di stare tranquilli. Si io sono sposato e ho due figli 31 e 29 anni. Non volevo assolutamente spaventarti volevo dirti che la mia situazione che sembrava all'inizio disperata per adesso sta procedendo bene tanti auguri e scrivici sempre
No tranquillo capisco il tuo intervento e ti ringrazio per avermi risposto..sto capendo che il colon è quasi un intervento di rutine... non sapevo prima di questo..
bisogna sempre vedere se il danno sia li o sia allo stomaco.. oppure come tutti noi stiamo sperando al solo fegato...
io mi aggrappo sempre alla frase di quel medico che diceva << sembrerebbe primitivo..e sembra proprio causato dalla tipologia del fegato di suo padre che è un pò con tessuto grasso..proprio per questo si è formato.. ma solo la colon e la gastro possono confermarlo >>
mi aggrappo a tutta quella spiegazione e prego prego prego e prego....
mancano solo 50 minuti all'inizio della visita.. ormai manca poco...
so che sono esami molto invasivi..ma il sedativo lo danno? Papà è molto spaventato per la colon ha paura che gli perfori l'intestino... poverino!
bisogna sempre vedere se il danno sia li o sia allo stomaco.. oppure come tutti noi stiamo sperando al solo fegato...
io mi aggrappo sempre alla frase di quel medico che diceva << sembrerebbe primitivo..e sembra proprio causato dalla tipologia del fegato di suo padre che è un pò con tessuto grasso..proprio per questo si è formato.. ma solo la colon e la gastro possono confermarlo >>
mi aggrappo a tutta quella spiegazione e prego prego prego e prego....

mancano solo 50 minuti all'inizio della visita.. ormai manca poco...
so che sono esami molto invasivi..ma il sedativo lo danno? Papà è molto spaventato per la colon ha paura che gli perfori l'intestino... poverino!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3255 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3404 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6207 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17255 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19