tumore al fegato
ahhhh ecoco... meno male!
aggiornami ambra ok? non farmi stare in pensiero..
papà sta benino dai.. fà tanti esercizi per la schiena e per la respirazione.. sta facendo anche tapis roulant
domani mattina lo accompagno a visita, dovrà fare sicuramente gli esami del sangue e cambiare medicazione, poi ci diranno se deve fare anche la schermografia e l'ecografia.
nel mentre io mi son preparata tutta una lista di alimenti e voglio chiedere ai medici cosa può mangiare e cosa no..
insomma questa dieta dobbiam farla per bene! voglio sapere con precisione cosa gli può far male ( il caffè? il the'? ) e cosa no..
tu ambra come stai? come và questa giornata?
io ho deciso di riprendere la mia ricerca del bimbo
avevo iniziato ad agosto..ma poi con la notizia del male di papà abbiamo interrotto.. ora.. insomma... l'intervento è andato bene.. papà sta bene.. ho voluto riprendere.. e il pensiero di vedere papà con un nipotino in braccio...cavoli sarebbe la cosa più bella al mondo..
spero di riuscire ad avere un bimbo.. lo spero tanto..
aggiornami ambra ok? non farmi stare in pensiero..
papà sta benino dai.. fà tanti esercizi per la schiena e per la respirazione.. sta facendo anche tapis roulant

domani mattina lo accompagno a visita, dovrà fare sicuramente gli esami del sangue e cambiare medicazione, poi ci diranno se deve fare anche la schermografia e l'ecografia.
nel mentre io mi son preparata tutta una lista di alimenti e voglio chiedere ai medici cosa può mangiare e cosa no..
insomma questa dieta dobbiam farla per bene! voglio sapere con precisione cosa gli può far male ( il caffè? il the'? ) e cosa no..
tu ambra come stai? come và questa giornata?
io ho deciso di riprendere la mia ricerca del bimbo

spero di riuscire ad avere un bimbo.. lo spero tanto..

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Cavolo Roby ASSOLUTAMENTE SI FACCIAMOLO DIVENTARE NONNO ANZI NONNI.
tu ci riuscirai e a loro toglierai molti pensieri negativi...i nipoti cambiano la vita peccato che poi pensano solo a loro ma i sorrisi che gli fanno ripagano di tutto...
la mia mamma prima di andar via mi ha detto...L‘UNICA COSA CHE MI DISPIACERÀ È NON VEDERLI CRESCERE PERÒ CE LI AVEVA... QUINDI SI PARTI PER LA CACCIA...
oggi sono tanto giù avrebbe fatto i 62 anni e mi manca così tanto due vorrei urlare... Roby è così difficile
Un bacio roby e in bocca al lupo... prova in tutti i modi e in tutte le salse...
tu ci riuscirai e a loro toglierai molti pensieri negativi...i nipoti cambiano la vita peccato che poi pensano solo a loro ma i sorrisi che gli fanno ripagano di tutto...
la mia mamma prima di andar via mi ha detto...L‘UNICA COSA CHE MI DISPIACERÀ È NON VEDERLI CRESCERE PERÒ CE LI AVEVA... QUINDI SI PARTI PER LA CACCIA...
oggi sono tanto giù avrebbe fatto i 62 anni e mi manca così tanto due vorrei urlare... Roby è così difficile
Un bacio roby e in bocca al lupo... prova in tutti i modi e in tutte le salse...
immagina come sta festeggiando il suo compleanno..
guarda che la sù dev'essere veramente bello
io lo immagino un piccolo paese immerso nel verde dove si vive un pò come gli hippy.. 
dove tutti si conoscono.. era tanto giovane.. ma ora non sta più male ambra.. pensa solo questo!
eh speriamo di riuscirci.. non è mica semplice mamma mia..
guarda che la sù dev'essere veramente bello

dove tutti si conoscono.. era tanto giovane.. ma ora non sta più male ambra.. pensa solo questo!
eh speriamo di riuscirci.. non è mica semplice mamma mia..
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Mi fai ridere... gli hippy??
Si certo che è difficile guarda me tre volte l‘ho fatto e tre volte gravida... io però non li ho cercati sono arrivati... più si vuole qualcosa e più non arriva...
Dai Roby con lo spirito giusto si parte... in 4 e arriva quello che deve arrivare
Io pur non giocando spero sempre di vincere il super enalotto...
ti voglio bene Roby e vedrai che dopo quello che avete passato Gesù bambino ti farà un bel regalo...
Si certo che è difficile guarda me tre volte l‘ho fatto e tre volte gravida... io però non li ho cercati sono arrivati... più si vuole qualcosa e più non arriva...
Dai Roby con lo spirito giusto si parte... in 4 e arriva quello che deve arrivare
Io pur non giocando spero sempre di vincere il super enalotto...
ti voglio bene Roby e vedrai che dopo quello che avete passato Gesù bambino ti farà un bel regalo...
Ihih!!! Mi fate ridere!!! Il paesino con gli Hippy!!! Ma come ti vengono Roby!!!???
Eccomi qua in diretta dal Cisanello Hotel... era meglio!
Qui tutto ok... mi sono sistemata nella mia splendida suite, tv, computer... bene eh!!!!
Domani a quest'ora probabilmente sarò a metà intervento... forse anche meno... dice che è una cosa lunga... vabbè io dormo!
sarà un po' peggio per i miei! 
Vi abbraccio forte forte tutti, Ambretta, Roby, Linetta, GiornoPerGiorno, Angelo,tutti tutti!!!
Pà
Eccomi qua in diretta dal Cisanello Hotel... era meglio!

Qui tutto ok... mi sono sistemata nella mia splendida suite, tv, computer... bene eh!!!!
Domani a quest'ora probabilmente sarò a metà intervento... forse anche meno... dice che è una cosa lunga... vabbè io dormo!

Vi abbraccio forte forte tutti, Ambretta, Roby, Linetta, GiornoPerGiorno, Angelo,tutti tutti!!!
Pà
Ciao Angelo! Sì gliel'ho detto 1000 volte ai miei... ma non credo che saranno pronti... finché non ci si trovano! Anche a me hanno detto che dura taaaaaaaaaaaaaaaaanto: dalle 10 alle 20 ore... buono!!!!
Oggi fatto solo l'emocromo, la preospedalizzazione l'ho fatta 10 gg fa con elettrocardiogramma, analisi e colloquio con l'anestesista... niente rx toracico perché il 5/11 avevo fatto la tac e quindi hanno fatto con quella!
Che ti devo dire... sarà come perdere un paio di gg ma poi tornerò!
Un bacione
Pà
Oggi fatto solo l'emocromo, la preospedalizzazione l'ho fatta 10 gg fa con elettrocardiogramma, analisi e colloquio con l'anestesista... niente rx toracico perché il 5/11 avevo fatto la tac e quindi hanno fatto con quella!
Che ti devo dire... sarà come perdere un paio di gg ma poi tornerò!

Un bacione
Pà
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 3570 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 3758 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 6525 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 17967 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19