tumore al pancreas

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
cri78
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 4 set 2018, 16:13

tumore al pancreas

Messaggio da cri78 »

Ho bisogno di capire..mio padre 70 anni e al iv stadio di un tumore al pancreas...negli ultimi tre giorni sono iniziati i dolori...qualcuno l aveva illuso fosse un tumore al colon cosa che lui aveva già combattuto e vinto 28 anni fa.Si parlava di una possibile chemio ma ieri mi è stato detto che ha molte infezioni in corso hanno iniziato con la morfina e si tratta di pochi mesi.....ovviamente lui si era illuso se faccio chemio diceva ho qualche possibilità ora questa possibilità non cė più....come faccio a dirglielo?vedrà tra qualche giorno l assistenza domiciliare a casa le forze lo stanno abbandonando e lui le ha già viste queste cose dato che è lo stesso percorso che ha fatto suo fratello....devo continuare a illuderlo?a dirgli papà vedrai che domani starai meglio? Prenderlo in giro? Una persona sente quando è arrivata alla fine?
Post confuso lo so ma la confusione è il.mio stato attuale....
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3436
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tumore al pancreas

Messaggio da Franco953 »

Cri ciao
io ti ho già risposto nell' identico tuo messaggio pubblicato nel forum
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”