Tumore al polmone con metastasi osee

piccolina84
Membro
Messaggi: 137
Iscritto il: ven 28 giu 2013, 16:24

Messaggio da piccolina84 »

ciao desi sto ascoltando la canzone di adele quella che hai messo

per sottofondo al video per la tua mamma ....e mi sei venuta in mente....

ti mando un abbraccio immenso ovunque tu sia in questo momento...

fatti sentire.. ciaoooooooooooooooo piccola

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

:( si credo che debba rilassarmi un pò...
Oggi però mi ha svegliata alle 2 per aggiungergli morfina perchè impazziva dal dolore, io ormai per "sfortuna" tra mamma e papà so come si fa e lo faccio senza alcun timore!!... emorragia sempre, però gli stanno danno delle fiale che le bloccano ma appena non ne prende una tornano ovviamente.
Che stanchezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

Vorrei una vita normale, non chiedo altro , voglio la mia famiglia e una vita normale....
Un abbraccio a tutti Grazie mille per ogni vostra parola... :°°°°°(

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

desi avrai una vita normale...ce la farai, ti abbraccio

Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Messaggio da Sarah »

Desi, forza, tieni duro!

Non ci sono solo le cose brutte, anche se alcune, come la malattia, purtroppo fagocitano tutto. Ma ci saranno dei giorni felici.Devi crederci, sarà così.

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

Sono nuovamente qui,

Tutti i giorni si dorme sul divano o sulla sedia, lui ogni tanto non è più lucido, ti chiama in continuazione e ti cerca anche solo per stringermi la mano.

Con l'anestesista oltre alle due pompe elastomeriche con morfina, sono stati aggiunti due farmaci per rilassarlo e sedarlo un pò... ( tolofen e serenase ) ..bhe comunque non dorme, lui è li sveglio che ti parla dice cose non sensate e continua a chiamarti ogni 5 minuti.

Ormai il corpo è diventato pelle e ossa, e quando mi chiede di potersi sedere sul letto, mi accorgo che mi manca proprio la forza fisica, ormai ha i muscoli tesi quindi non riesce tanto ad aiutarsi.

Nel dormi veglia questi giorni ha parlato con mia mamma, non so cosa si siano detti , tentavo di capire ma non ci sono riuscita, chissà magari almeno lui ora riesce a sognarla...Sono stanca e dormirei proprio tanto, però allo stesso tempo vorrei star sveglia per esserci sempre!!

Oggi andrò alla ASL per chiedere un lettino e il materasso che non procura le piaghe, chissà se sarà un'altra lotta a vuoto o se ci sarà un minimo di comprensione!!

Mi accorgo che mi continuate a dare la forza di andare avanti ogni volta che leggo un post. Anche se non riguarda me personalmente vedo che molte situazioni sono identiche alle mie...ma sono uguali i pensieri la disperazione e tutti i sentimenti che molti descrivono. Vorrei sfogarmi anche in diverso modo, non riesco a piangere e a liberarmi di questo peso che ho dentro. Vorrei che smettesse di soffrire ma allo stesso tempo ho paura di rimanere sola... la malattia ha portato via mia madre 6 mesi fa ora lui, ma perchè si arriva a meritarsi queste prove assurde della vita...che schifo!!

:( Grazie comunque a tutti <3

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Desy cara...

Non c'è giustizia a sto mondo... A volte leggendo sul forum mi rendo conto che veramente la sfiga o sfortuna, non guarda in faccia nessuno e colpisce tutto e tutti!

Sei stata colpita da tutti e due i fronti... Il perché non si sa... Ma di una cosa puoi essere sicura, che tutti noi nel forum siamo onorati di averti conosciuto... Una grande figlia come te,

nella tua giovane età ti sei trovata a combattere due grandi battaglie... Sei una grande Desy

ti ammiro tanto!! Ma tanto tanto!!!

Ricorda che per noi sei molto importante e che ti vogliamo bene... Non sei sola!

Ti stritolo mia piccola e cara Desy... Piccola guerriera in un mondo di giganti

tua Ambra

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

Desi non c'è una risposta.Ha ragione Ambra!!!sei una ragazza ammirevole e comunque leggo che tutti quelli iscritti al forum sono dei grandi guerrieri.Il fatto stesso di essersi iscritti denota il voler incanalare in qualche modo il dolore provato e cercare aiuto e conforto per poter affrontare meglio.Non è un caso ritrovarci tutti qui.Grande Desi...

Desi_85
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: dom 3 feb 2013, 2:38

Messaggio da Desi_85 »

:(

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”