Tumore all'ano
Lela cara... spero ti sia di conforto ora io parlo della mia mamma che però a lei è partito con tumore ovarico... dopo la chemio soprattutto la prima che è bella forte... vomito nausea perdita di capelli... beh... che dirti... il tumore anzi no quelle cellule bastarde sono sparite dal tessuto molle del retto... armati di tanta pazienza... e combatti... sii per quanto ti è possibile essere positiva... è dura! Il pensare di non farcela... poi le attese interminabili... ricordo lo sconforto di mia mamma...
ogni qualvolta avrai da dire qualcosa dillo... urlalo... anche a noi... non sarà molto ma il conforto e la comprensione che ho trovato e che trovo ancora qui... mi fa andare avanti.
certo tu lo vivi in prima persona... vorrei abbracciarti... capisco il tuo dolore e la tua paura... io sarò qui ogni giorno per accompagnarti in modo virtuale in questo luogo pendio
un grande abbraccio
Ambra
ogni qualvolta avrai da dire qualcosa dillo... urlalo... anche a noi... non sarà molto ma il conforto e la comprensione che ho trovato e che trovo ancora qui... mi fa andare avanti.
certo tu lo vivi in prima persona... vorrei abbracciarti... capisco il tuo dolore e la tua paura... io sarò qui ogni giorno per accompagnarti in modo virtuale in questo luogo pendio
un grande abbraccio
Ambra
Angelo mia mamma ha detto che subito riprendi... un pò di fastidio ma niente di che... niente insalata o verdure per evitare un blocco e poi ti diranno di prendere uno sciroppo dolcissimo duphalac che serve per ammorbidire la cacchina ma mi ha detto di dirti che andrà tutto bene e che si rimetterà subito tutto a posto...
Aspetto con te fino al 30 un bacio a te e a tutta la tua famiglia
Ambra
Aspetto con te fino al 30 un bacio a te e a tutta la tua famiglia
Ambra
Grazie angiame, comunque dopo il 30 dovremmo aspettare il 13 novembre data in cui ho la visita di controllo dall'epatologo e stesso giorno la visita dall'oncologo, saranno 13 lunghi giorni forse telefonero' prima per sapere qualcosa ma credo che aspettero' il 13 novembre quando avro' le visite ciao un abbraccio.
Lela fai un passo alla volta intanto c'e' l'operazione prima si fa meglio e'. un abbraccio anche a te
Lela fai un passo alla volta intanto c'e' l'operazione prima si fa meglio e'. un abbraccio anche a te
Oh Lela cara
il corpo umano è fragile sia con radio che con chemio
in più ho letto che con la radio si uccidono anche cellule sane quindi probabilmente è per quello che aspettano la ricrescita delle cellule.
Tu quando finisci la radio?
è proprio vero che quello che uccide di più è l'attesa
ma noi saremo in attesa con te...
Lela qui nessuno ti lascerà sola...
Soprattutto io...
Ambra
il corpo umano è fragile sia con radio che con chemio
in più ho letto che con la radio si uccidono anche cellule sane quindi probabilmente è per quello che aspettano la ricrescita delle cellule.
Tu quando finisci la radio?
è proprio vero che quello che uccide di più è l'attesa
ma noi saremo in attesa con te...
Lela qui nessuno ti lascerà sola...
Soprattutto io...
Ambra
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-