Tumore alla prostata
- Blade_Runner
- Membro
Anche a me farebbe piacere l'idea di ritrovarsi da qualche parte, certo per un Napoletano andare a mangiare la pizza a Firenze...! A parte le battute si potrebbe anche pensare a qualche parte meno incasinata di una grande città come comunque è Firenze, io pensavo a Umbria o Marche o anche la stessa Toscana. Certo la grande città permette di arrivarci anche in treno.
Parliamone!
A parte questo concordo sulla ipotesi di psicosomaticità delle malattie in genere e anche di quelle tumorali, tant'è vero che si dice che l'essere ottimisti aiuta l'organismo aggredito dal tumore a reagire agli attacchi. Certo a dirsi è facile, da fare in certi casi gravi un po' meno.
Parliamone!
A parte questo concordo sulla ipotesi di psicosomaticità delle malattie in genere e anche di quelle tumorali, tant'è vero che si dice che l'essere ottimisti aiuta l'organismo aggredito dal tumore a reagire agli attacchi. Certo a dirsi è facile, da fare in certi casi gravi un po' meno.
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
- Blade_Runner
- Membro
Forza ragazzi!! un augurio a tutti voi che dovete essere operati!!
pensate che dopo l'intervento l'alieno non sarà piu con voi!!
Siccome siamo a carnevale e come sapete io vivo a Rio de Janeiro, mi allontanerò per qualche giorno, qui tutti si buttano nella follia... ed io anche!!
buon carnevale a tutti!!! Un'abbraccio!
pensate che dopo l'intervento l'alieno non sarà piu con voi!!
Siccome siamo a carnevale e come sapete io vivo a Rio de Janeiro, mi allontanerò per qualche giorno, qui tutti si buttano nella follia... ed io anche!!
buon carnevale a tutti!!! Un'abbraccio!
-
- Membro
Salve sono ale ,48 anni,ma come mai si parla di un tumore di anziani quando vedo che la maggior parte ha in media circa 50 anni? Io da tempo ho disturbi urinari (ritenzione) e la scorsa settimana all'esplorazione e' stato notato un ingrossamento e una congestione prostatica con reni e vescica nella norma. Nel 2006 il PSA era molto nella norma;lunedi' lo ripetero' e speriamo nella buona sorte. auguroni a tutti.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2341 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
dom 23 giu 2024, 9:23
-
- 7 Risposte
- 3569 Visite
-
Ultimo messaggio da Crescenzia
Vedi ultimo messaggio
dom 28 apr 2024, 16:10
-
- 0 Risposte
- 5176 Visite
-
Ultimo messaggio da Pierandrea
Vedi ultimo messaggio
mer 31 ago 2022, 16:58
-
-
Richiesta condivisione esperienze tumore prostata metastatico resistente alla castrazione
da incercadisperanza » mar 12 lug 2022, 16:21 - 7 Risposte
- 7669 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ven 4 nov 2022, 10:27
-
-
- 4 Risposte
- 5196 Visite
-
Ultimo messaggio da ginestra