Tumore alla prostata

ciccio66
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:48

Messaggio da ciccio66 »

alla pizzata verrei volentieri anche io,ma per me firenze è troppo lontana essendo io di civitanova marche. sarò comunque presente con lo spirito.graie rosy, nicolas,yaket ciccio 66

lake1
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 3 mar 2013, 17:04

Messaggio da lake1 »

Caro Ciccio, hai fatto bene a protestare, ma pensaci, questa chiesa cattolica ha ancora un senso? Ha perso purtroppo tutto lo spirito cristiano che dovrebbe avere. In ogni caso fai bene a credere e se vorrai confrontarti con altre confessioni religiose, ti posso consigliare i Valdesi che hanno una grande apertura sociale e vivono in grande fraternità e non si permetterebbero mai di criticare qualcuno e sono veramente dei Cristiani con la C maiuscola.

Cari saluti

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Messaggio da topote »

Caro Ciccio e Lake (di che lago sei?), non posso contravvenire alle regole del forum. Come si accenna di sport, politica ed altro anche sulla religione non posso dilungarmi anche per rispetto di altre religioni, che spero siano scelte non perchè "comode" o "sociali". Ti o Vi scriverò in PM. Per ora dico solo che Dio tante volte ci sottopone a prove anche per permetterci di portarci avanti nel nostro cammino spirituale. Perdona il frate: "era un'altra prova!!".

lake1
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 3 mar 2013, 17:04

Messaggio da lake1 »

Topote: non ho parlato di scelte "comode" o "sociali", ma di opportunità oculata nello spirito del Vangelo semplicemente descrivendo; c'è un po' di differenza non credi? Comunque, visto che non si puo' parlare mi fermo qui.

Nessun lago, cosi' semplicemente cosi'.

k_leo54
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: gio 29 nov 2012, 23:09

Messaggio da k_leo54 »

ciao Topote e ciccio66 e un saluto a tutti..anche io ho trovato nella chiesa evangelica un AMORE fraterno..x ciccio..confida nel SIGNORE GESU'..con tutto il tuo cuore..lui ti ascoltera'..che DIO ti benedica!!! ...x Topote..e' un'idea bellissima quella della pizzata..faremo il possibile x esserci ..un caro saluto a tutti con affetto e amicizia..Rosy e Leo-

sara59
Membro
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 4 set 2012, 17:29

Messaggio da sara59 »

X CICCIO...che dire??? certo nn sei stato fortunato, io francamente nn mi esprimo in merito alla fede che può essere diversa, varia x ognuno di noi...certo aiuta,specialmente nei momenti bui tutti noi ci rivolgiamo a qualcuno di superiore.mi sento solo di dirti che hai tutta la mia solidarietà. era un po' che nn scrivevo ma questa volta nn potevo esimermi dal farlo. FORZA CICCIO!!!!

se può aiutarti scrivi sempre sul forum, vedi quante belle persone ci sono??? un abbraccio forte a te e a tua moglie (anche lei soffre con te).

checco
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 9 gen 2011, 23:43

Messaggio da checco »

Solo a leggere questa pagina mi sono venuti i premiti di intestino, ci sono tanti baciabanchi che sembra di essere ad un convegno di comunione e liberazione.
Ma perchè mai non vi fate un forum per tutto vostro e lì pregate il padre celeste, rosso, o verde o tutti i colori che vedete, predicate la fede, e vi fate tutte le benedizioni che volete.
Vi ammalate e andate in ospedale, poi correte in chiesa a ringraziare dio di essere guariti, state snaturando l'essenza stessa di questo forum, liberatelo, andate a predicare fesserie da un'altra parte e lasciate questo sito a persone che non cercano fede ma risposte o solidarietà vera, a persone che alla fine ringraziano il chirurgo per il risultato ottenuto, e non perchè la sua mano è guidata dal signore, ma perchè si è fatto un culo così a studiare e ha speso per studiare il patrimonio di mamma e papà , e non quello della chiesa che rimane sempre solido e al sicuro (sicuramente anche con la vostra partecipazione)

luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Messaggio da luigim »

non posso stare in silenzio di fronte a questo contatto dietro queste parole c'e' un'acredine, un dolore interiore che non trova pace ...il forum e' aperto a tutte le esperienze .... qui si tratta di rispetto della persona della sua personalita' della

sua vita... non si tratta di fede piu' o meno ma di rispetto della persona stessa

si puo' pensarla come si vuole... ci mancherebbe altro ma il rispetto non deve mai venire meno come per le idee politiche di ognumo ...dove c'e ' buona fede deve esserci rispetto

per tutti ...nessuno e' piu' bravo degli altri

gianfpgn
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 19:45

Messaggio da gianfpgn »

......del tutto inopportuno!

ciccio66
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:48

Messaggio da ciccio66 »

caro luigim hai un pm privato ciao ciccio66

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”