Tumore alla prostata
Vincenzo,in ufficio ci starò seduto due tre ore,ma faccio a giorni alternati una quindicina di kilometri con i bastoncini,ritorno a casa che sono tutto bagnato.Speriamo in meglio in futuro.sono molto fiducioso.Ernestus,no,la fattura ameno quello lo fa,ma comunque per me continua ad essere un furto.Scusa mi sembra proprio una tangente legalizzata.
ciao NIKIDOZ no ti preoccupare e ancora presto per vedere dei rassicuranti miglioramenti io ad esempio,dopo 6 mesi che sono stato operato, oggi inizio la stimolazione dei muscoli perinei anche se va decisamente bene e potrei farne a meno ma il fisio e l'urologo me lo hanno consigliato per una ripresa completa e tutto con lo 048 cioè senza pagare una LIRA perciò non ti rodere il cervello vedrai che col tempo e gli ESERCIZI ( falli che servono davvero )tutto tornerà a posto. per quanto riguarda il furto sono pienamente d'accordo con te ciao a tutti gli amici del forum
Eccomi di nuovo allora il mio papi ha fatto oggi la visita dal primario che vi dicevo questo è stato chiaro bisogna operare perché sto vigliacco è aggressivo tanto tanto ora deve fare risonanza ma è già in lista d attesa per l intervento gli hanno detto che ci vorra 1 mesetto...con lui il robot non può essere utilizzato ....ho una paura boia ma il fatto che lo operano mi da qualche speranza..l altro urologo l aveva messo in blocco ormonale e basta...ma secondo voi la bici può essere la causa del tumore(lui ha sempre fatto tanti km)????un abbraccio a tutti ciao silvia
- Fabrizio55
- Membro
Fabrizio comunque fino all intervento giel ho proibita categoricamente sai sono una figlia zuccona quando mi ci metto!!!!! uff ma perché certe notti son cosi lunghe??????è dalle 4 che son sveglia e non va bene perché pensi ripensi e vai solo in panico.... va be buona giornata giovanotti ci sentiamo presto
VACUUM DEVICE......Amici buon giorno a tutti.Chi di voi ha esperienza del vacuum? funziona? effetti collaterali? dopo un mese e mezzo dall'intervento il mio urologo mi ha detto di provare.Però ho delle forte perplessità,appunto chiedevo aiuto a voi.Vi ringrazio anticipatamente.Nell'attesa cordialità e forza e coraggio.Nikidoz
-
- Membro
Buonasera a tutti,
oggi ho ritirato l'esito del psa e ancora una volta il valore è <0.010, ovviamente sono
molto contento, sono trascorsi 16 mesi dall'intervento. Ho notato che da una continenza recuperata al 100% in queste ultime due settimane, alla sera mi capita di perdere qualche piccolo goccio. Mah, speriamo si sistemi.
Auguro una buona serata e un buon fine settimana a tutti.
Vittorio
oggi ho ritirato l'esito del psa e ancora una volta il valore è <0.010, ovviamente sono
molto contento, sono trascorsi 16 mesi dall'intervento. Ho notato che da una continenza recuperata al 100% in queste ultime due settimane, alla sera mi capita di perdere qualche piccolo goccio. Mah, speriamo si sistemi.
Auguro una buona serata e un buon fine settimana a tutti.
Vittorio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1047 Visite
-
Ultimo messaggio da Pierandrea
Vedi ultimo messaggio
mer 31 ago 2022, 16:58
-
-
Richiesta condivisione esperienze tumore prostata metastatico resistente alla castrazione
da incercadisperanza » mar 12 lug 2022, 16:21 - 7 Risposte
- 1882 Visite
-
Ultimo messaggio da Vale73
Vedi ultimo messaggio
ven 4 nov 2022, 10:27
-
-
- 4 Risposte
- 1820 Visite
-
Ultimo messaggio da ginestra