Salve ragazzi!! anche io ho buone notizie! mi sono operato il 25 di novembre (un giorno dopo Flic55) sto abbastanza bene, finalmente martedi scorso mi hanno tolto il catetere e sono rinato!! mi hanno dato anche l'esame istologico dove risulta che il tumore era racchiuso nella capsula e quindi non devo fare ulteriori terapie!! devo dire che tutto sommato va abbastanza bene, ad oggi: pochi dolori, ho incontinenza quasi zero, com Flic55 anche per me solo qualche goccia sotto sforzo, per la DE ci sono ottime possibilità, mi sono svegliato una notte che ero ancora intubato e l'attrezzo duro... ho dovuto reprimere perchè faceva male!! poi l'altro giorno ho provato ad avere qualcosa di reale... risponde alla grande!! però non ho continuato per non sforzare... insomma sono molto soddisfatto!!
Devo dire che anche la mia scelta all'ospedale San Giovanni di Roma è stata una ottima scelta... il primario, come anche tutta la struttura di Urologia II sono stati eccezionali!! davvero molto competenti!!
Il primario (persona eccezionale!) mi ha detto di non prendere nessun medicinale per la DE e comunque di prenderli solamente nel caso ne avessi bisogno.
Insomma eccomi qui quasi nuovo....
Grazie a tutti per l'appoggio, un caro saluto a tutti e un'abbraccio a Flic55 che ci sentiamo anche per telefono e ci facciamo coraggio a vicenda

Vi terrò informati sugli sviluppi